T-Roc di Ulric

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Ulric86
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/12/2018, 17:10

T-Roc di Ulric

Messaggio da Ulric86 »

Buongiorno a tutti!

Finalmente ieri ho preso la mia T-Roc! E' una semplicissima Style con colore base, Tech Pack e Selezione del Profilo di Guida.

Ho chiaramente fatto troppi pochi chilometri per dare un giudizio completo, soprattutto considerando che attualmente risulta falsato dalle mie abitudini di guida (sempre usato auto vecchie, senza servosterzo o senza elettronica).

La parte che mi risulta più impegnativa è dovuta al cambio a 6 marce, con cambi di marcia consigliati dalla macchina su giri molto bassi (sono arrivato a mettere la 6° a 1200 giri e 65 km/h seguendo l'AID..)

Come prima impressione la macchina è chiaramente clamorosamente bella. Mi piace tutto, sia gli interni che gli esterni. Le luci diffuse ovunque nell'abitacolo la rendono ancor più bella di notte.

Il Line Assist è davvero ben fatto, mantiene la corsia ma richiede l'intervento del guidatore se vede che abbiamo abbandonato il volante per troppo tempo.

Devo ancora capire come settare bene tutte le impostazioni e come leggere tutte le spie/indicatori, dalle prime impressioni mi sembra un'auto che si prende cura degli occupanti e della sicurezza stradale. Proveremo poi ad utilizzarla in versione più sportiva non appena avrò preso familiarità con il veicolo.

Il colore base (preso più per questioni economiche che altro), ad essere sincero, mi piace molto!! Se avessi potuto pagare un sovrapprezzo per il colore, l'avrei presa probabilmente arancione o blu. Alla fine meglio così, è un ottimo compromesso :D

Quando l'avrò guidata un po' di più potrò permettermi qualche recensione...a presto!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da FabioT-Roc »

Complimenti!!!
Attendiamo recensione!!!
:greetings-wavingyellow:
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da kekko1974 »

bellissima :D
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da ASt-roc »

ciao è una 1.0 ?
quando l'hai ordinata e consegnata di preciso?
io l'ho comprata identica e il colore è stato scelto dalla mia compagna(la macchina è per lei)non per il costo ma perchè gli piace molto ed è vero visto che mi ha colorato casa dello stesso colore dell auto due anni fa :happy-jumpeveryone:
Ulric86
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/12/2018, 17:10

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da Ulric86 »

ASt-roc ha scritto: 28/02/2019, 12:50 ciao è una 1.0 ?
quando l'hai ordinata e consegnata di preciso?
io l'ho comprata identica e il colore è stato scelto dalla mia compagna(la macchina è per lei)non per il costo ma perchè gli piace molto ed è vero visto che mi ha colorato casa dello stesso colore dell auto due anni fa :happy-jumpeveryone:
Ciao! Sì, una 1.0 Style. Ordine del 28.11.2018, consegna del 27.02.2019. Ti riepilogo i vari step:

- Ordine del 28/11;
- settimana di produzione 3/2019;
- fatturata il 08/02;
- arrivata in concessionaria il 19/02;
- immatricolata il 25/02;
- ritiro del 27/02.

Ti ha colorato casa di grigio scuro e bianco??? :o

Il colore dal vivo comunque è davvero bello, e cambia molto a seconda della luce.
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da FabioT-Roc »

Ulric86 ha scritto: 28/02/2019, 16:04 Il colore dal vivo comunque è davvero bello, e cambia molto a seconda della luce.
Vero, veramente un bel colore, io ero indeciso soprattutto quando il giorno dell'ordine ne ho vista una Grigio Urano nel salone del conce. Alla fine ho scelto altro perchè per quanto mi piacciano i colori scuri, sono molto più "sporchevoli" dei colori chiari.
:greetings-wavingyellow:
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da ASt-roc »

Ulric86 ha scritto: 28/02/2019, 16:04
ASt-roc ha scritto: 28/02/2019, 12:50 ciao è una 1.0 ?
quando l'hai ordinata e consegnata di preciso?
io l'ho comprata identica e il colore è stato scelto dalla mia compagna(la macchina è per lei)non per il costo ma perchè gli piace molto ed è vero visto che mi ha colorato casa dello stesso colore dell auto due anni fa :happy-jumpeveryone:
Ciao! Sì, una 1.0 Style. Ordine del 28.11.2018, consegna del 27.02.2019. Ti riepilogo i vari step:

- Ordine del 28/11;
- settimana di produzione 3/2019;
- fatturata il 08/02;
- arrivata in concessionaria il 19/02;
- immatricolata il 25/02;
- ritiro del 27/02.

Ti ha colorato casa di grigio scuro e bianco??? :o

Il colore dal vivo comunque è davvero bello, e cambia molto a seconda della luce.
ciao quindi 3 mesi esatti dal momento dell ordine
la settimana di produzione dopo quanto tempo te l'hanno comunicato?
esattamente...grigio tortora scuro e bianco.... :confusion-shrug:
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da robysignal »

Complimenti!
Io aspetto una 1.0 TSI Advanced dello stesso colore, per cui mi fa piacere notare commenti positivi sul grigio urano :D
Ulric86
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/12/2018, 17:10

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da Ulric86 »

FabioT-Roc ha scritto: 28/02/2019, 16:37 Vero, veramente un bel colore, io ero indeciso soprattutto quando il giorno dell'ordine ne ho vista una Grigio Urano nel salone del conce. Alla fine ho scelto altro perchè per quanto mi piacciano i colori scuri, sono molto più "sporchevoli" dei colori chiari.
:greetings-wavingyellow:
Vero, lo ammetto...il "classico" bianco ghiaccio con tetto nero dura molto di più allo sporco..

ASt-roc ha scritto: 28/02/2019, 18:36 ciao quindi 3 mesi esatti dal momento dell ordine
la settimana di produzione dopo quanto tempo te l'hanno comunicato?
esattamente...grigio tortora scuro e bianco.... :confusion-shrug:
Si, 3 mesi esatti!
La settimana di produzione mi è stata comunicata su richiesta il 18 dicembre, quindi circa 20 gg dopo l'ordine..

Per il colore...beh, almeno è una casa dallo stile moderno :D
marcobusi
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/06/2018, 10:41

Re: T-Roc di Ulric

Messaggio da marcobusi »

robysignal ha scritto: 28/02/2019, 22:06 Complimenti!
Io aspetto una 1.0 TSI Advanced dello stesso colore, per cui mi fa piacere notare commenti positivi sul grigio urano :D
anch'io ce l'ho grigio urano con tetto bianco. Confermo che il colore è molto bello
Rispondi