Libretto Composition Media

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
Marco685
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/02/2019, 10:12

Libretto Composition Media

Messaggio da Marco685 »

Ho bisogno di un piacere: ho acquistato il T-Roc 1.0 Style in Germania da un concessionario. Tutto OK, tranne il fatto che mi hanno detto che il libretto della vettura in lingua italiana era più facile richiederlo ad una rete Volkswagen qui in Italia. Il problema l'ho risolto, ma mi manca però il piccolo libretto d' istruzioni in lingua italiana del dispositivo Composition Media. Chiunque abbia la stessa vettura qui nella provincia di Milano, se si facesse vivo rispondendomi, ci si potrebbe vedere di persona affinchè possa almeno fare la fotocopia. Vi ringrazio tutti ma soprattutto a chi vuole farmi questa cortesia.
Anto furno
Messaggi: 93
Iscritto il: 12/04/2019, 10:14

Re: Libretto Composition Media

Messaggio da Anto furno »

La mia dovrebbe arrivare il 30 agosto se non hai risolto ti aiuto io.. In prov di como
T-ROC Advanced blue atlantic ruotino di scorta mirror pack winter pack supporto lombare cristalli oscurati
Data ordine: 30marzo 19
Consegna:30 agosto 19
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Libretto Composition Media

Messaggio da GB ego sum »

Credo di averlo trovato in Inglese: va bene ugualmente?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Libretto Composition Media

Messaggio da Tiziano »

Marco685 ha scritto: 14/03/2019, 14:46 Ho bisogno di un piacere: ho acquistato il T-Roc 1.0 Style in Germania da un concessionario. Tutto OK, tranne il fatto che mi hanno detto che il libretto della vettura in lingua italiana era più facile richiederlo ad una rete Volkswagen qui in Italia. Il problema l'ho risolto, ma mi manca però il piccolo libretto d' istruzioni in lingua italiana del dispositivo Composition Media. Chiunque abbia la stessa vettura qui nella provincia di Milano, se si facesse vivo rispondendomi, ci si potrebbe vedere di persona affinchè possa almeno fare la fotocopia. Vi ringrazio tutti ma soprattutto a chi vuole farmi questa cortesia.
DI che zona sei?
Marco685
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/02/2019, 10:12

Re: Libretto Composition Media

Messaggio da Marco685 »

Anto furno ha scritto: 12/04/2019, 12:11 La mia dovrebbe arrivare il 30 agosto se non hai risolto ti aiuto io.. In prov di como
Gentilissimo....., per il momento non l'ho ancora risolto, quindi quando ti arriverà il T-Roc, faremo in modo di vederci. Io abito a Cernusco sul Naviglio. Grazie ancora. Buona estate.
Marco685
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/02/2019, 10:12

Re: Libretto Composition Media

Messaggio da Marco685 »

GB ego sum ha scritto: 12/04/2019, 12:22 Credo di averlo trovato in Inglese: va bene ugualmente?
In inglese sono riuscito anch'io a scaricarlo, ma preferirei in lingua italiana. Grazie lo stesso.
Marco685
Messaggi: 6
Iscritto il: 24/02/2019, 10:12

Re: Libretto Composition Media

Messaggio da Marco685 »

Tiziano ha scritto: 25/04/2019, 13:14
Marco685 ha scritto: 14/03/2019, 14:46 Ho bisogno di un piacere: ho acquistato il T-Roc 1.0 Style in Germania da un concessionario. Tutto OK, tranne il fatto che mi hanno detto che il libretto della vettura in lingua italiana era più facile richiederlo ad una rete Volkswagen qui in Italia. Il problema l'ho risolto, ma mi manca però il piccolo libretto d' istruzioni in lingua italiana del dispositivo Composition Media. Chiunque abbia la stessa vettura qui nella provincia di Milano, se si facesse vivo rispondendomi, ci si potrebbe vedere di persona affinchè possa almeno fare la fotocopia. Vi ringrazio tutti ma soprattutto a chi vuole farmi questa cortesia.
DI che zona sei?
Provincia di Milano est: Cernusco sul Naviglio
Darth Vader
Messaggi: 8
Iscritto il: 28/04/2019, 23:53

Re: Libretto Composition Media

Messaggio da Darth Vader »

Qualcuno ha a disposizione il manuale del composition media in formato elettronico? Chiaramente anche in inglese va benissimo.
Rispondi