La T-ROC di Robysignal

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

La T-ROC di Robysignal

Messaggio da robysignal »

Arrivata ieri al concessionario la mia 1.0 TSI Advanced grigio urano, ordinata il 9/12/2018 con i seguenti optionals:

- Tetto panoramico ad azionamento elettrico
- Blind Spot
- Sistema audio "BEATS"
- Assetto sportivo ribassato di 10 mm e sterzo progressivo
- Mancorrenti cromati
- Portellone bagagliaio con apertura/ chiusura elettrica
- Keyless
- Impianto antifurto "Plus"
- Videocamera per retromarcia "Rearview"
- Comandi Vocali
- Park Assist - Sistema di parcheggio automatico
- Supporto lombare sedili anteriori e sedile del passeggero anteriore ribaltabile
- Driving Profìle Selection
- Sistema di protezione proattivo
- Light Assist - Sistema di oscuramento automatico dei fari abbaglianti
- Ricezione radio digitate DAB+
- Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 80.000 km

Sono corso subito a vederla :P . Le foto che posto sono quello che sono, in quanto nel deposito del conce non c'erano le condizioni favorevoli per farle meglio.

La prossima settimana potrebbero consegnarmela, ma per questioni di lavoro dovrò rimandare il ritiro alla prima settimana di aprile.
Appena ne sarò in possesso posterò altre foto.

Ciao!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: La T-ROC di Robysignal

Messaggio da kekko1974 »

molto bella e completa .Una domanda...sbaglio oppure il volante è diverso?
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: La T-ROC di Robysignal

Messaggio da robysignal »

Ciao kekko1974 e grazie per i complimenti!
Purtroppo ho dovuto vederla un po' di fretta perché il deposito stava per chiudere e, nel poco tempo a disposizione, mi sono concentrato nel verificare che la carrozzeria fosse ok e che ci fossero tutti gli optionals richiesti, per cui non ho fatto caso al volante, anche se non sarebbe male che fosse diverso da quello solito della T-Roc, visto che è praticamente identico a quello della mia attuale Polo del 2015.
Sai che adesso che me lo fai notare, anche riguardando la foto originale che ho sul cell., il dubbio sorge? La corona potrebbe sembrare diversa, ma potrebbe anche essere un illusione ottica della foto. Te lo saprò dire quando la ritirerò
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: La T-ROC di Robysignal

Messaggio da kekko1974 »

robysignal ha scritto: 20/03/2019, 12:50 Ciao kekko1974 e grazie per i complimenti!
Purtroppo ho dovuto vederla un po' di fretta perché il deposito stava per chiudere e, nel poco tempo a disposizione, mi sono concentrato nel verificare che la carrozzeria fosse ok e che ci fossero tutti gli optionals richiesti, per cui non ho fatto caso al volante, anche se non sarebbe male che fosse diverso da quello solito della T-Roc, visto che è praticamente identico a quello della mia attuale Polo del 2015.
Sai che adesso che me lo fai notare, anche riguardando la foto originale che ho sul cell., il dubbio sorge? La corona potrebbe sembrare diversa, ma potrebbe anche essere un illusione ottica della foto. Te lo saprò dire quando la ritirerò
complimenti ancora...io comunque voglio sostituire il volante perché è "vergognoso ".hai visto il volante della t-cross?è identico alla golf r-line
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: La T-ROC di Robysignal

Messaggio da robysignal »

Ri-grazie kekko1974.

Non vorrei sbagliarmi, ma quel volante che dici tu, che è molto bello, è quello dell'allestimento R-Line previsto per i vari modelli VW.
In ogni caso, il nuovo volante della T-Cross, senza l'allestimento opzionale R-Line, lo trovo più bello di quello della T-Roc. Secondo me lo metteranno anche sulla T-Roc quando faranno il nuovo "Model Year".
Ciao
Avatar utente
Ale71s
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2019, 23:23
Località: Mantova

Re: La T-ROC di Robysignal

Messaggio da Ale71s »

Ciao e complimenti per la tua nuova T-Roc!!!
Anch'io ho messo il Light Assist - Sistema di oscuramento automatico dei fari abbaglianti; mi sai dire come funziona?
Puoi lasciare sempre inseriti gli abbaglianti e il dispositivo "gestisce", in autonomia, la selezione delle luci, per evitare di abbagliare eventuali auto che marciano in senso opposto o che ci precedono?
Grazie per l'attenzione!
Ale.
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: La T-ROC di Robysignal

Messaggio da GB ego sum »

Ale71s ha scritto: 20/03/2019, 23:35 Ciao e complimenti per la tua nuova T-Roc!!!
Anch'io ho messo il Light Assist - Sistema di oscuramento automatico dei fari abbaglianti; mi sai dire come funziona?
Puoi lasciare sempre inseriti gli abbaglianti e il dispositivo "gestisce", in autonomia, la selezione delle luci, per evitare di abbagliare eventuali auto che marciano in senso opposto o che ci precedono?
Grazie per l'attenzione!
Ale.
Sulla T-Roc non lo so proprio, ma sulla Mazda 6 che ho attualmente è estremamente preciso e sofisticato: spegne in totale automatismo singoli settori (segmenti) dei led creando coni non di ombra vera e propria, ma aree in cui il fascio luminoso è più corto e orientato verso il basso. Ai lati dell'auto che precede o che incroci, magari il fascio luminoso rimane "abbagliante". Ovviamente altre volte abbassa l'intero fascio luminoso.
Quando si arriva in zone illuminate da lampioni, i abbaglianti si spengono completamente per poi riattivarsi da soli, fuori dai centri abitati.
In altri termini, non è un semplice on/off automatico, ma è l'intero fascio luminoso ad essere dinamico e variabile a sezioni.
Ovviamente è fattibile solo con fari a led suddivisi in diversi settori.
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: La T-ROC di Robysignal

Messaggio da robysignal »

Ale71s ha scritto: 20/03/2019, 23:35 Ciao e complimenti per la tua nuova T-Roc!!!
Anch'io ho messo il Light Assist - Sistema di oscuramento automatico dei fari abbaglianti; mi sai dire come funziona?
Puoi lasciare sempre inseriti gli abbaglianti e il dispositivo "gestisce", in autonomia, la selezione delle luci, per evitare di abbagliare eventuali auto che marciano in senso opposto o che ci precedono?
Grazie per l'attenzione!
Ale.
Ciao Ale71s e grazie mille per i complimenti!
Come ho scritto nel post iniziale, ritirerò l'auto solo ad inizio aprile. Appena ne sarò in possesso ti farò sapere.
Avatar utente
Ale71s
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2019, 23:23
Località: Mantova

Re: La T-ROC di Robysignal

Messaggio da Ale71s »

Grazie mille a tutti!
T-Roc Advanced 1.0 TSI
Pure white/Tetto Nero Panorama
Light Assist - Ruotino -Mirror pack - Retrocamera - Keyless - Portellone elet. - Tetto panoramico - Radio DAB
Ordine: Feb 19 - Produzione: 23ª week - Consegna: Lug 19
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: La T-ROC di Robysignal

Messaggio da GC9 »

GB ego sum ha scritto: 20/03/2019, 23:47
Ale71s ha scritto: 20/03/2019, 23:35 Ciao e complimenti per la tua nuova T-Roc!!!
Anch'io ho messo il Light Assist - Sistema di oscuramento automatico dei fari abbaglianti; mi sai dire come funziona?
Puoi lasciare sempre inseriti gli abbaglianti e il dispositivo "gestisce", in autonomia, la selezione delle luci, per evitare di abbagliare eventuali auto che marciano in senso opposto o che ci precedono?
Grazie per l'attenzione!
Ale.
Sulla T-Roc non lo so proprio, ma sulla Mazda 6 che ho attualmente è estremamente preciso e sofisticato: spegne in totale automatismo singoli settori (segmenti) dei led creando coni non di ombra vera e propria, ma aree in cui il fascio luminoso è più corto e orientato verso il basso. Ai lati dell'auto che precede o che incroci, magari il fascio luminoso rimane "abbagliante". Ovviamente altre volte abbassa l'intero fascio luminoso.
Quando si arriva in zone illuminate da lampioni, i abbaglianti si spengono completamente per poi riattivarsi da soli, fuori dai centri abitati.
In altri termini, non è un semplice on/off automatico, ma è l'intero fascio luminoso ad essere dinamico e variabile a sezioni.
Ovviamente è fattibile solo con fari a led suddivisi in diversi settori.
Da come li descrivi sembrerebbero fari led matrix, mentre sulla T-Roc quest'opzione non c'è. Ad ogni modo per rispondere alla domanda di Ale71s, dovrebbe poter lasciare gli abbaglianti in automatico e dopo gestiscono loro l'attivazione.
Rispondi