La mia R-Line

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: La mia R-Line

Messaggio da dolf »

AleTroc ha scritto: 17/04/2019, 22:27
ma voi sapete esattamente quanti litri è il serbatoio? ho provato a cercare in altre discussioni ma non sono riuscito a trovare nulla... vi spiego.. ieri si è accesa la spia "fare rifornimento" e indicava un'autonomia di 75 km (e in alcuni tratti, in base forse alla velocità, era aumentata a 80 e poi 85km, per poi infine riscendere a 75 poco prima di fermarmi per fare rifornimento).. faccio il pieno e la pompa si è fermata a 39 litri e passa.. il venditore se non sbaglio mi aveva detto che il serbatoio dovrebbe essere 50 o 55 litri, ma mi chiedo se facendo il pieno ci sono andati 39 litri, i restanti significa che sono quelli della riserva?
Non so quanti litri abbia in totale , credo 50, ma nel tuo caso c'è qualcosa che non torna: a me (ed a altri utenti pure mi risulta) quando si accende la riserva se faccio il pieno entrano circa 43-43,5 litri , mai meno... e quindi resterebbero circa 7 litri di riserva .
Miche_66
Messaggi: 74
Iscritto il: 30/05/2018, 17:20

Re: La mia R-Line

Messaggio da Miche_66 »

i litri dovrebbero essere 55 per i modelli a trazione anteriore e 50 per le 4motion se ben mi ricordo... litro più o litro meno. Sul libretto c'è scritto con anche i relativi litri di riserva.
AleTroc
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/04/2018, 17:17

Re: La mia R-Line

Messaggio da AleTroc »

mi fate venire il dubbio.. forse ho fermato la pompa al primo scatto, magari ripremevo qualche altra piccola cosa ci andava.. al prossimo rifornimento cercherò di starci più attento!
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: La mia R-Line

Messaggio da MCDJ90 »

marco77 ha scritto: 18/04/2019, 14:23 Montano tutte lo stesso sterzo “vecchio”,
Quello che vedi in foto fa parte del pacchetto r line interno che comprende oltre al volante anche i sedili sportivi
Grazie per il chiarimento, ok poi ovviamente è questione di gusti.
Per il resto complimentoni e spero di ritirare preso anche io la mia.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: La mia R-Line

Messaggio da Mauro63 »

AleTroc ha scritto: 19/04/2019, 19:23 mi fate venire il dubbio.. forse ho fermato la pompa al primo scatto, magari ripremevo qualche altra piccola cosa ci andava.. al prossimo rifornimento cercherò di starci più attento!
E’ probabile che se proseguivi ancora 4/5 litri ci sarebbero andati, considera che il gasolio, quando lo immetti nel serbatoio a pistola piena, fa molta schiuma che fa scattare la pistola stessa, comunque la tua T- roc e’bellissima, peccato che per la mia mille non facciano l’allestimento R line.
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
AleTroc
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/04/2018, 17:17

Re: La mia R-Line

Messaggio da AleTroc »

Mauro63 ha scritto: 27/04/2019, 14:07
AleTroc ha scritto: 19/04/2019, 19:23 mi fate venire il dubbio.. forse ho fermato la pompa al primo scatto, magari ripremevo qualche altra piccola cosa ci andava.. al prossimo rifornimento cercherò di starci più attento!
E’ probabile che se proseguivi ancora 4/5 litri ci sarebbero andati, considera che il gasolio, quando lo immetti nel serbatoio a pistola piena, fa molta schiuma che fa scattare la pistola stessa, comunque la tua T- roc e’bellissima, peccato che per la mia mille non facciano l’allestimento R line.
grazie, la prossima volta farò più attenzione a questo dettaglio! comunque sì, Rline è proprio un'altro mondo!
Rispondi