La mia R-Line

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
AleTroc
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/04/2018, 17:17

La mia R-Line

Messaggio da AleTroc »

Buonasera a tutti,
da oggi sono ufficialmente possessore di una splendida T-Roc R-line. Quando ho visto questo allestimento per la prima volta me ne sono innamorato perdutamente e quindi non potevo fare altro che comprarla così! :D
La descrivo brevemente: è un 2.0 TDi trazione anteriore, blu ravenna/tetto nero, allestimento advanced con pack R-line interno ed esterno, cerchi suzuka 19", mirror pack e mancorrenti cromati.. tutto il resto come sapete c'è l'ha di serie!
Oggi ho fatto circa 200 km (mi sono fermato solo per la pausa pranzo :mrgreen: ) e posso dire che sono super soddisfatto dell'acquisto! temevo tantissimo i cerchi da 19 ma devo dire che mi hanno meravigliato in positivo, la macchina non è per niente rigida e assorbe benissimo le asperità stradali (intendo strade non troppo scassate) comportandosi egregiamente anche su basolato e pavè. Il motore va che è una meraviglia, è silenziosissimo e nemmeno si fa sentire dentro l'abitacolo, dove regna confort e silenzio assoluto! Devo prendere parecchio confidenza con tutta la tecnologia di bordo e da domani studierò le istruzioni.. ma cmq ecco alcune foto fatte prima dell'immatricolazione.. ne seguiranno altre..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ne approfitto per chiedervi un paio di cose, se potete aiutarmi.. avete provato a disattivare la funzione cornering? la trovo piuttosto inutile sinceramente.. insieme al venditore abbiamo configurato android auto, ma pomeriggio ho riprovato e non sono riuscito a vedere sullo schermo app tipo whatsapp o messaggi e inoltre non riesco ad attivare la funzione vocale tipo "ok google" tenendo premuto il tasto sul volante, cosa devo fare esattamente? grazie
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: La mia R-Line

Messaggio da kekko1974 »

complimenti...bellissima :D
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: La mia R-Line

Messaggio da robysignal »

Complimenti, stupenda con l'R-Line!
Io andrò martedì prossimo a ritirare ls mia 1.0 TSI Advanced! Peccato che sulla 1.0 non sia stato possibile mettere l'allestimento R-Line, altrimenti lo avrei scelto al volo!
Ciao
Andrea88
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/12/2018, 19:18

Re: La mia R-Line

Messaggio da Andrea88 »

Complimenti bellissima io l’ho presa uguale solo che la mia è 1.5 benzina che aspetto che arrivi anch’io quando l’ho vista me ne sono innamorato
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: La mia R-Line

Messaggio da Alberto Giuliani »

:text-google:
AleTroc ha scritto: 29/03/2019, 23:27 Buonasera a tutti,
da oggi sono ufficialmente possessore di una splendida T-Roc R-line. Quando ho visto questo allestimento per la prima volta me ne sono innamorato perdutamente e quindi non potevo fare altro che comprarla così! :D
La descrivo brevemente: è un 2.0 TDi trazione anteriore, blu ravenna/tetto nero, allestimento advanced con pack R-line interno ed esterno, cerchi suzuka 19", mirror pack e mancorrenti cromati.. tutto il resto come sapete c'è l'ha di serie!
Oggi ho fatto circa 200 km (mi sono fermato solo per la pausa pranzo :mrgreen: ) e posso dire che sono super soddisfatto dell'acquisto! temevo tantissimo i cerchi da 19 ma devo dire che mi hanno meravigliato in positivo, la macchina non è per niente rigida e assorbe benissimo le asperità stradali (intendo strade non troppo scassate) comportandosi egregiamente anche su basolato e pavè. Il motore va che è una meraviglia, è silenziosissimo e nemmeno si fa sentire dentro l'abitacolo, dove regna confort e silenzio assoluto! Devo prendere parecchio confidenza con tutta la tecnologia di bordo e da domani studierò le istruzioni.. ma cmq ecco alcune foto fatte prima dell'immatricolazione.. ne seguiranno altre..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ne approfitto per chiedervi un paio di cose, se potete aiutarmi.. avete provato a disattivare la funzione cornering? la trovo piuttosto inutile sinceramente.. insieme al venditore abbiamo configurato android auto, ma pomeriggio ho riprovato e non sono riuscito a vedere sullo schermo app tipo whatsapp o messaggi e inoltre non riesco ad attivare la funzione vocale tipo "ok google" tenendo premuto il tasto sul volante, cosa devo fare esattamente? grazie
Ciao, anch'io all'inizio ho avuto lo stesso dubbio. Cmq con Android auto delle app che hai sul telefono non ne vedi molte. Se usi waze o google map ok google funziona e riesci a vedere i messaggi che ti arrivano anche da WhatsApp. Ti permette di rispondere ai messaggi ed al telefono. Se vuoi usare il tasto dal volante, devi scaricare prima assistente Google, una volta installato, basta che tieni premuto il tasto per un paio di secondi e funziona. Quest'ultima funzione lo scoperta da pochi giorni, grazie al consiglio di GC9, un esperto del forum, che ringrazio ancora una volta per i preziosi consigli
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: La mia R-Line

Messaggio da Alberto Giuliani »

E comunque COMPLIMENTI PER LA NUOVA T-ROC R-LINE
AleTroc
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/04/2018, 17:17

Re: La mia R-Line

Messaggio da AleTroc »

grazie mille a tutti per i complimenti! l'allestimento Rline è spettacolare soprattutto abbinato al colore blu/nero, l'ho scelto dalle foto viste su internet quindi un pò a scatola chiusa ma dal vivo rende molto di più credetemi! comunque per android auto stamattina sono riuscito a configurare i comandi vocali diciamo e funzionavano.. dopo un paio di ore però non sono più riuscito ad attivarli nuovamente, forse avrò sbagliato qualcosa boh.. la devo studiare per bene! invece per la funzione cornering non mi sapete dire nulla?
ho un'altra domanda da fare a voi possessori.. forse è un pò stupida ma.. c'è un modo per impedire che l'active info dispaly si accenda ad ogni apertura della macchina o delle porte? e inoltre dopo la chiusura dell'auto ho notato che sta acceso per circa 2 minuti, si può evitare questo o magari ridurre il tempo?
mi faccio questi problemi in ottica di preservare il tutto il più a lungo possibile, e anche perchè in fin dei conti non ne vedo l'utilità.. troppa tecnologia!
AleTroc
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/04/2018, 17:17

Re: La mia R-Line

Messaggio da AleTroc »

Ciao a tutti,
la piccola va che è una meraviglia, motore silenziosissimo e sempre pronto e soprattutto consumi al top, da un primo calcolo approssimativo (in base al tipo di strada che faccio quotidianamente, cioè tutta statale extraurbana scorrevole e tangenziale) sono sui 19km al litro, il computer di bordo mi indica 20,5 quindi penso ci possa stare!
ma voi sapete esattamente quanti litri è il serbatoio? ho provato a cercare in altre discussioni ma non sono riuscito a trovare nulla... vi spiego.. ieri si è accesa la spia "fare rifornimento" e indicava un'autonomia di 75 km (e in alcuni tratti, in base forse alla velocità, era aumentata a 80 e poi 85km, per poi infine riscendere a 75 poco prima di fermarmi per fare rifornimento).. faccio il pieno e la pompa si è fermata a 39 litri e passa.. il venditore se non sbaglio mi aveva detto che il serbatoio dovrebbe essere 50 o 55 litri, ma mi chiedo se facendo il pieno ci sono andati 39 litri, i restanti significa che sono quelli della riserva?
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: La mia R-Line

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, complimentoni per la nuova T-Roc bello anche il colore, piace anche a me.
io a breve dovrò ritirare la mia, una 1.6 tdi, sono andato a vederla in concessionario, ho notato che la tua monta uno sterzo diverso e leggevo sul forum che forse quello è lo sterzo delle auto MY2019, la mia è stata prodotta agli inizi di Febbraio 2019 e per fortuna mia, (perché il modello nuovo non mi piace proprio) monta lo sterzo “vecchio”.
Chi sa come mai hanno fatto questo cambiamento?
Un saluto
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: La mia R-Line

Messaggio da marco77 »

MCDJ90 ha scritto: 18/04/2019, 14:11 Ciao, complimentoni per la nuova T-Roc bello anche il colore, piace anche a me.
io a breve dovrò ritirare la mia, una 1.6 tdi, sono andato a vederla in concessionario, ho notato che la tua monta uno sterzo diverso e leggevo sul forum che forse quello è lo sterzo delle auto MY2019, la mia è stata prodotta agli inizi di Febbraio 2019 e per fortuna mia, (perché il modello nuovo non mi piace proprio) monta lo sterzo “vecchio”.
Chi sa come mai hanno fatto questo cambiamento?
Un saluto
Montano tutte lo stesso sterzo “vecchio”,
Quello che vedi in foto fa parte del pacchetto r line interno che comprende oltre al volante anche i sedili sportivi
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
Rispondi