La T-Roc di ArieteNero

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
ArieteNero
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/04/2018, 13:55

La T-Roc di ArieteNero

Messaggio da ArieteNero »

la nostra è Grigio Urano.. che poi vista con le luci del concessionario sembra un grigio scurissimo un po' lattiginoso
ArieteNero
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/04/2018, 13:55

Re: La T-Roc di ArieteNero

Messaggio da ArieteNero »

Il grigio urano dal vivo è molto più bello del campione del concessionario.
Non da l'idea di essere un colore di serie B. Vi aggiornerò quando sarà un po' sporca
ArieteNero
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/04/2018, 13:55

Re: La T-Roc di ArieteNero

Messaggio da ArieteNero »

lo sporco sul grigio urano si nota moltissimo ma continuo a pensare che sia un colore fantastico.
alla fine è sia formale che originale. se qualcuno scopre il pantone corrispondente me lo dice?
Acered77
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/05/2018, 19:02

Re: La T-Roc di ArieteNero

Messaggio da Acered77 »

Puoi mettere la foto ? Non l'ho mai visto il grigio urano...
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: La T-Roc di ArieteNero

Messaggio da GC9 »

Il colore è molto bello e va tanto in questo periodo. Non è assolutamente di serie B. Personalmente l’avrei scelto qualora avessi optato per una T-Roc più dark monocolore e cerchi bruniti
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: La T-Roc di ArieteNero

Messaggio da max71it »

Il colore credo sia quanto di più soggettivo ci possa essere nella scelta della macchina. Personalmente ho sempre cercato di evitare i colori troppo scuri belli da nuovi e puliti ma estremamente più delicati nel lungo periodo. Alcuni venditori sull'urano dicono che sia meno resistente delle vernici metallizzate ma potrebbe essere anche perché è l'unico colore senza sovrapprezzo e quindi ci guadagnano meno... ;)
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Rispondi