La mollo?

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
cucc.lo74
Messaggi: 29
Iscritto il: 22/07/2019, 10:46

Re: La mollo?

Messaggio da cucc.lo74 »

Stewie80 ha scritto: 06/08/2019, 12:55 Io avrei preferito più qualita' e meno gingilli e optional inutili...
Per questo esistono svariate scelte sul mercato............... per maggiore qualità se intendi gli interni sono d'accordo non sono della stessa fattezza di Audi, bmw e mercedes............ ma se per qualità intendi affidabilità innovazione e design io penso che la t-roc sia allo stesso livello e non mi parlate di difetti che si leggono sui blog perchè se andate sui blog relativi alle altre troverete svariati commenti di possessori che per sfortuna sono incappati in difetti anche alle loro audi, bmw e mercedes nello stesso numero di quelli di T-roc
T-Roc 2.0 tdi 4Motion style
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: La mollo?

Messaggio da Ddd »

cucc.lo74 ha scritto: 07/08/2019, 11:57
Stewie80 ha scritto: 06/08/2019, 12:55 Io avrei preferito più qualita' e meno gingilli e optional inutili...
Per questo esistono svariate scelte sul mercato............... per maggiore qualità se intendi gli interni sono d'accordo non sono della stessa fattezza di Audi, bmw e mercedes............ ma se per qualità intendi affidabilità innovazione e design io penso che la t-roc sia allo stesso livello e non mi parlate di difetti che si leggono sui blog perchè se andate sui blog relativi alle altre troverete svariati commenti di possessori che per sfortuna sono incappati in difetti anche alle loro audi, bmw e mercedes nello stesso numero di quelli di T-roc
[/quote
Parole sante :clap:
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: La mollo?

Messaggio da Ddd »

cucc.lo74 ha scritto: 07/08/2019, 11:57
Stewie80 ha scritto: 06/08/2019, 12:55 Io avrei preferito più qualita' e meno gingilli e optional inutili...
Per questo esistono svariate scelte sul mercato............... per maggiore qualità se intendi gli interni sono d'accordo non sono della stessa fattezza di Audi, bmw e mercedes............ ma se per qualità intendi affidabilità innovazione e design io penso che la t-roc sia allo stesso livello e non mi parlate di difetti che si leggono sui blog perchè se andate sui blog relativi alle altre troverete svariati commenti di possessori che per sfortuna sono incappati in difetti anche alle loro audi, bmw e mercedes nello stesso numero di quelli di T-roc
Ddd ha scritto: 07/08/2019, 22:41
cucc.lo74 ha scritto: 07/08/2019, 11:57
Stewie80 ha scritto: 06/08/2019, 12:55 Io avrei preferito più qualita' e meno gingilli e optional inutili...
Per questo esistono svariate scelte sul mercato............... per maggiore qualità se intendi gli interni sono d'accordo non sono della stessa fattezza di Audi, bmw e mercedes............ ma se per qualità intendi affidabilità innovazione e design io penso che la t-roc sia allo stesso livello e non mi parlate di difetti che si leggono sui blog perchè se andate sui blog relativi alle altre troverete svariati commenti di possessori che per sfortuna sono incappati in difetti anche alle loro audi, bmw e mercedes nello stesso numero di quelli di T-roc
[/quote
Parole sante :clap:
:clap:
Luigi83
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/01/2019, 12:38

Re: La mollo?

Messaggio da Luigi83 »

La macchina è molto bella, sopratutto all'esterno.....forse all'interno....tutta la parte dal climatizzatore al bracciolo io l'avrei rivista, tuttavia a livello di qualità degli interni, ovvero materiali, rifiniture e confort non puoi paragonarli nè alla tiguan e ne alla golf, che sono entrambe nettamente superiori, ma ad una polo si.

La verità è che la VW con questa macchina ha fatto cassa....la sola tecnologia e design non giustificano un costo così alto se poi la macchina pecca in qualità e in brillantezza del motore....certo non la paragonerei ad una GLA, che ha tanta qualità ma zero tecnologia e motore.

Premetto che tratto la macchina come un gioillino, ma sopratutto in questo periodo sto notando segni di usura alla tapezzeria a dir poco clamorosi per non parlare del volante che inizia a potrare segni di usura dovuti ad anelli......se dopo 8 mesi il risultato è questo dubito che tra tre anni ci sarà mercato per la mia macchina.
Onestamente se l'avessi pagata tra i 2000 e 3000 in meno sarei stato orgoglioso di aver avuto una signora macchina, ma allo stato attuale è come se ho pagato una Seat/Skoda al costo di una VW.....senza nulla togliere a Seat e Skoda.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: La mollo?

Messaggio da kekko1974 »

Luigi83 ha scritto: 27/08/2019, 16:56 La macchina è molto bella, sopratutto all'esterno.....forse all'interno....tutta la parte dal climatizzatore al bracciolo io l'avrei rivista, tuttavia a livello di qualità degli interni, ovvero materiali, rifiniture e confort non puoi paragonarli nè alla tiguan e ne alla golf, che sono entrambe nettamente superiori, ma ad una polo si.

La verità è che la VW con questa macchina ha fatto cassa....la sola tecnologia e design non giustificano un costo così alto se poi la macchina pecca in qualità e in brillantezza del motore....certo non la paragonerei ad una GLA, che ha tanta qualità ma zero tecnologia e motore.

Premetto che tratto la macchina come un gioillino, ma sopratutto in questo periodo sto notando segni di usura alla tapezzeria a dir poco clamorosi per non parlare del volante che inizia a potrare segni di usura dovuti ad anelli......se dopo 8 mesi il risultato è questo dubito che tra tre anni ci sarà mercato per la mia macchina.
Onestamente se l'avessi pagata tra i 2000 e 3000 in meno sarei stato orgoglioso di aver avuto una signora macchina, ma allo stato attuale è come se ho pagato una Seat/Skoda al costo di una VW.....senza nulla togliere a Seat e Skoda.
la Gla non ha tecnologia e motore. :shock:
Gionny
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/09/2019, 19:36

Re: La mollo?

Messaggio da Gionny »

Io la sto aspettando, quindi leggo con attenzione.
Io sono cresciuto nelle vw, quando sono nato papà aveva là golf, seconda serie, era di ferro. Dopo prese la terza, dopo passat, sempre la stessa costante:
Le vw sono macchine spartane, lo sono sempre state, il segmento elegante è sempre stata l Audi.
Non è paragonabile alle Mercedes e alle bmw, sono auto di un altro livello, con prezzi molto molto più alti, poi è normale, se prendete la t roc full e la pagate sopra i 30, avete pagato gli optional ma sempre una macchina spartana rimane.

Stesso discorso per l alfa, dove l essere minimal e la sportiva è marchio di fabbrica.
🌓 luna: Advanced 1.6 tdi, Indium gray-black, rline exterior, suzuka da 19, disco 16, assetto ribassato e sterzo progressivo, mirror pack, telecamera posteriore, keyless ecc... ecc...
Vippolito
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/12/2020, 0:32

Re: La mollo?

Messaggio da Vippolito »

Perdi pochi soldi perche' ha 6 mesi..... poi prendi la seat in offerta e oltra a doverci mettere dei soldi comunque ti ritrovi con un'auto che anche se uguale anche se fatta dallo stesso gruppo non mantiene il valore... quindi dilapidi un capitale in pochiessimo tempo.
Raf
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/03/2020, 10:43
Località: Como

Re: La mollo?

Messaggio da Raf »

Ma la Seat Tarraco è enorme, è tutta un'altra categoria, superiore alla Tiguan e per niente paragonabile alla T Roc che è poco più di una buona utilitaria
Rispondi