La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Bubblecrew
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/02/2020, 15:29

Re: La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Messaggio da Bubblecrew »

ciao a tutti, anche io finalmente entro nel club delle t-roc petrolio :D :D
La concessionaria mi ha detto che ad oggi ce ne sono solo 800/1000 in tutta Italia...in effetti dalle mie parti non ne ho mai vista nemmeno una!!!
tra 10 giorni la ritiro e posterò le foto...era già disponibile in concessionaria così configurata:

T-Roc 1.0 TSI 115 CV benzina manuale blu petrolio IQ.DRIVE - tech pack - cerchi DUblin 17" - portellone automatico - garanzia extra 3 anni - ruota di scorta - blind spot - climatronic - design pack - pacchetto luce e visibilità - park assist - volante multifunzione in pelle
T-Roc 1.0 115 CV manuale blu petrolio IQ.DRIVE - tech pack - cerchi DUblin 17" - portellone automatico - garanzia extra 3anni - ruota di scorta - blind spot - climatronic - design pack - pacchetto luce e visibilità - park assist
Dnetwd77
Messaggi: 29
Iscritto il: 25/04/2020, 15:54

Re: La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Messaggio da Dnetwd77 »

Buongiorno, bella auto e ottima configurazione, scusa se sono indiscreto ma che prezzi sei riuscito a strappare e dove l'hai acquistata? Queste indicazioni potrebbero essermi utili per il mio prossimo acquisto. Grazie e scusami per l'invadenza.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Messaggio da adriano2 »

quali sono le funzioni in più di iq-drive?
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Rispondi