La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Dennjs89
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/05/2019, 14:31

Re: La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Messaggio da Dennjs89 »

toplelus ha scritto: 30/06/2019, 23:11 Bella bella. Anche i cerchi seppur da 17 ci stanno bene.
Ho montato quattro stagioni sotto i 17 tanto con il 4 motion non penso abbia bisogno delle termiche.😁😁😁
E sotto i 19 delle belle kumho ecsta ps91😊
Dennjs89
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/05/2019, 14:31

Re: La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Messaggio da Dennjs89 »

Webstein ha scritto: 01/07/2019, 0:09 Stupenda complimenti
Ti posso chiedere se ti ricordi la settimana di produzione?
No perché se fosse la 23 come la mia allora vuol dire che ci siamo quasi 😁
Ma sinceramente non lo so la mia era pronta consegna!! Era esposta nel salone.... lo presa il 15 maggio ma c’è l’avevano da 3 settimane li quindi penso prodotta metà marzo forse...
Dennjs89
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/05/2019, 14:31

Re: La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Messaggio da Dennjs89 »

AsiuL ha scritto: 01/07/2019, 11:26 Ciao, anche io sono interessata alla T-Roc Blue petrol ma la concessionaria mi aveva detto che non era un colore metallizzato quindi era più delicato come colore, ma ora vedo sul configuratore che si chiama Petrol Blue Metallizzato.
Mi piacerebbe un sacco vederne una dal vivo per rendermene conto, qualcuno che ha scelto questo colore nella mia zona c'è? io sono di Crema, quindi c'è qualcuno nella bassa Lombardia???
Scusa se mi permetto ma secondo me la tua concessionaria ti sta prendendo un po’ in giro!!! Perché il petrol blue con tetto a contrasto nero e cerchi diamantati neri e solo disponibile con il pacchetto iq.drive!!! Che tra l’altro lo hanno tolto dal configuratore quindi non più configurabile!! Io non ne ho ancora vista una uguale alla mia.... ho visto che a Torino c’è un concessionario che ha dei km 0 ma 1.0tsi con allestimento iq.drive!!
Dennjs89
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/05/2019, 14:31

Re: La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Messaggio da Dennjs89 »

GB ego sum ha scritto: 01/07/2019, 12:00
AsiuL ha scritto: 01/07/2019, 11:26 Ciao, anche io sono interessata alla T-Roc Blue petrol ma la concessionaria mi aveva detto che non era un colore metallizzato quindi era più delicato come colore, ma ora vedo sul configuratore che si chiama Petrol Blue Metallizzato.
Mi piacerebbe un sacco vederne una dal vivo per rendermene conto, qualcuno che ha scelto questo colore nella mia zona c'è? io sono di Crema, quindi c'è qualcuno nella bassa Lombardia???
Sono molti anni che le vernici metallizzate e quelle pastello sono strutturalmente identiche e hanno la medesima resistenza (comunque scarsa, rispetto a quelle di qualche decennio fa)! Mi meraviglio dei commerciali della concessionaria.
comunque è metallizzata la vernice petrol blue! Solo il tetto a contrasto e nero pastello lucido!
Dennjs89
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/05/2019, 14:31

Re: La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Messaggio da Dennjs89 »

GC9 ha scritto: 01/07/2019, 14:00 Molto bella, auguri!
Grazie mille fino ad ora sono arrivato a 1654 km e c’è lo da fa due mesi il 15 di luglio... e solo che lavoro sempre nel mio bar 15 ore al giorno la uso solo per gite fuori porta... tipo domani giorno di chiusura vado a farmi una scappatina a terme di valdieri così provo questi nuovi cerchi come vanno...
milo372
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/05/2019, 11:13

Re: La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Messaggio da milo372 »

Dennjs89 ha scritto:
AsiuL ha scritto: 01/07/2019, 11:26 Ciao, anche io sono interessata alla T-Roc Blue petrol ma la concessionaria mi aveva detto che non era un colore metallizzato quindi era più delicato come colore, ma ora vedo sul configuratore che si chiama Petrol Blue Metallizzato.
Mi piacerebbe un sacco vederne una dal vivo per rendermene conto, qualcuno che ha scelto questo colore nella mia zona c'è? io sono di Crema, quindi c'è qualcuno nella bassa Lombardia???
Scusa se mi permetto ma secondo me la tua concessionaria ti sta prendendo un po’ in giro!!! Perché il petrol blue con tetto a contrasto nero e cerchi diamantati neri e solo disponibile con il pacchetto iq.drive!!! Che tra l’altro lo hanno tolto dal configuratore quindi non più configurabile!! Io non ne ho ancora vista una uguale alla mia.... ho visto che a Torino c’è un concessionario che ha dei km 0 ma 1.0tsi con allestimento iq.drive!!
Io l’ho ritirata giovedì, blu petrol iqdrive.
Il blu petrolio metallizzato (credo sia un perlato, infatti cambia colore a seconda della luce) è ancora configurabile, nn lo è stata il primo periodo del nuovo configuratore, poi l’hanno reinserita.
Io l’ho scelta sia per il colore, i cerchi particolari, e gli interni differenti rispetto all style base, per me decisamente più belli (anche rispetto all’advance, sempre opinione personale)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dennjs89
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/05/2019, 14:31

Re: La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Messaggio da Dennjs89 »

milo372 ha scritto: 01/07/2019, 20:22
Dennjs89 ha scritto:
AsiuL ha scritto: 01/07/2019, 11:26 Ciao, anche io sono interessata alla T-Roc Blue petrol ma la concessionaria mi aveva detto che non era un colore metallizzato quindi era più delicato come colore, ma ora vedo sul configuratore che si chiama Petrol Blue Metallizzato.
Mi piacerebbe un sacco vederne una dal vivo per rendermene conto, qualcuno che ha scelto questo colore nella mia zona c'è? io sono di Crema, quindi c'è qualcuno nella bassa Lombardia???
Scusa se mi permetto ma secondo me la tua concessionaria ti sta prendendo un po’ in giro!!! Perché il petrol blue con tetto a contrasto nero e cerchi diamantati neri e solo disponibile con il pacchetto iq.drive!!! Che tra l’altro lo hanno tolto dal configuratore quindi non più configurabile!! Io non ne ho ancora vista una uguale alla mia.... ho visto che a Torino c’è un concessionario che ha dei km 0 ma 1.0tsi con allestimento iq.drive!!
Io l’ho ritirata giovedì, blu petrol iqdrive.
Il blu petrolio metallizzato (credo sia un perlato, infatti cambia colore a seconda della luce) è ancora configurabile, nn lo è stata il primo periodo del nuovo configuratore, poi l’hanno reinserita.
Io l’ho scelta sia per il colore, i cerchi particolari, e gli interni differenti rispetto all style base, per me decisamente più belli (anche rispetto all’advance, sempre opinione personale)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora chiedo scusa io sapevo che non fosse più disponibile la versione iq.drive... tu che motorizzazione hai preso?? Come ti trovi??
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Messaggio da robysignal »

Bellissima! Complimenti! Ciao
milo372
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/05/2019, 11:13

Re: La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Messaggio da milo372 »

Dennjs89 ha scritto:
milo372 ha scritto: 01/07/2019, 20:22
Dennjs89 ha scritto: Scusa se mi permetto ma secondo me la tua concessionaria ti sta prendendo un po’ in giro!!! Perché il petrol blue con tetto a contrasto nero e cerchi diamantati neri e solo disponibile con il pacchetto iq.drive!!! Che tra l’altro lo hanno tolto dal configuratore quindi non più configurabile!! Io non ne ho ancora vista una uguale alla mia.... ho visto che a Torino c’è un concessionario che ha dei km 0 ma 1.0tsi con allestimento iq.drive!!
Io l’ho ritirata giovedì, blu petrol iqdrive.
Il blu petrolio metallizzato (credo sia un perlato, infatti cambia colore a seconda della luce) è ancora configurabile, nn lo è stata il primo periodo del nuovo configuratore, poi l’hanno reinserita.
Io l’ho scelta sia per il colore, i cerchi particolari, e gli interni differenti rispetto all style base, per me decisamente più belli (anche rispetto all’advance, sempre opinione personale)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora chiedo scusa io sapevo che non fosse più disponibile la versione iq.drive... tu che motorizzazione hai preso?? Come ti trovi??
Ma che scherzi, nn devi scusarti.
Oggi ho controllato meglio, da configuratore il blu petrolio si puó avere su tutte le style tranne quelle con dsg, non ne capisco il motivo.
Io ho preso il mille, anche se ce l’ho da pochi giorni, per ora l’impressione è abbastanza buona.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: La mia nuova t-roc iqdrive!!!

Messaggio da tnt »

Dennjs89 ha scritto: 30/06/2019, 12:34 Ragazzi sono nuovo del forum vi faccio vedere la mia troc 2.0 tdi 4motion iq drive blu petrol con cerchi mak panorama da19”!!!!!
Immagine
bellissima! complimenti
Rispondi