offroad... possibile??

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
savio512
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/07/2019, 22:16

offroad... possibile??

Messaggio da savio512 »

ciao ragazzi, ho una 1.6tdi, mi chiedevo se anche non fosse 4motion è possibile o no secondo voi fare un po di offroad?? tipo sabbia ….. poi dato che in invero sono su e giu per tornanti in montagna ho spesso a che fare con zone molto innevate …..come si comporterà sta vettura ??? grazie mille ciao
ps non ho il selettore di terreno stradale…..potrei farlo montare in seguito??
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: offroad... possibile??

Messaggio da GC9 »

Il DPS non si può far installare una volta ritirata l’auto. Ad ogni modo quello opzionale ed ordinabile per le TA non prevede la modalità offroad. Con delle buone termiche dovresti potertela cavare discretamente sulla neve e con pneumatici adatti potresti anche superare piccoli percorsi con la sabbia bassa così come strade bianche. Però stando sempre molto attento perché impantanarsi è un attimo senza gli pneumatici giusti e la trazione ottimale. L’unica differenza reale tra la T-Roc TA e una Golf TA è data dall’altezza da terra (T-Roc ha 16cm di luce). Per il resto le difficoltà e i limiti sono gli stessi.
savio512
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/07/2019, 22:16

Re: offroad... possibile??

Messaggio da savio512 »

grazie mille ...io ho trovato sto sito …...https://www.naviservice.it/categorie/co ... zione-975/
dice che si puo montare …. che dici??? è un opzione che mi piacerebbe avere….
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: offroad... possibile??

Messaggio da GC9 »

Io ti parlavo di mamma VW o sistemi riconosciuti come OBDeleven. Questo sito non lo conosco e mi sembra tarocco in tutto quindi eviterei...
savio512
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/07/2019, 22:16

Re: offroad... possibile??

Messaggio da savio512 »

benissimo grazie…...
Rispondi