T-Roc r-line di Dema85

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: T-Roc r-line di Dema85

Messaggio da CRALBE »

Per avere le versioni R-line nelle concessionarie entro il 28 giugno e metterle a disposizione per la visione quando pensi che vengano ordinate dai concessionari? Almeno 120 gg prima... e se un auto deve essere esposta il 28 giugno mica viene consegnata in concessionaria il 28 mattina o il 27... arrivano 10 giorni prima come minimo...


Anni fa comprai un 325 bmw cabrino e il giorno del lancio lo avevo già in mano da una settimana abbondante... appena arrivato mi chiamarono per immatricolarlo e nel giro di 1 giorno ero in giro con l’auto... il tutto circa 10 giorni prima della presentazione...

Qui dove abito io c’è in altra R-line che gira da 10 gg ed è blu con i Suzuka esattamente come quella di Dema85, ed arriva da un noto concessionario della zona
Se le auto arrivano le concessionarie devono consegnarle... sono soldi fermi e di certo non le tengono in garage
Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

Re: T-Roc r-line di Dema85

Messaggio da Dema85 »

Magari sono io...
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
andrea_gb
Messaggi: 76
Iscritto il: 31/05/2018, 16:55

Re: T-Roc r-line di Dema85

Messaggio da andrea_gb »

@CRALBE, effettivamente è una spiegazione plausibile se consideriamo la doppia presentazione (a gennaio quella principale e, credo, tra qualche giorno per la R-line).
Resta curioso il fatto che Dema85 abbia comprato una versione il cui listino non era ancora uscito... che prezzo di ha fatto?
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: T-Roc r-line di Dema85

Messaggio da CRALBE »

il listino al pubblico non è/era ancora uscito ma le concessionarie sapevano il prezzo dell'auto di presentazione che gli sarebbe arrivata ed anche il colore, il 90% son blu
Rispondi