T-Roc r-line di Dema85

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

T-Roc r-line di Dema85

Messaggio da Dema85 »

Ciao a tutti,
ecco la mia t-roc 1.5 advanced dsg r-line.

Un saluto a tutti

Immagine

Immagine

Immagine
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
Stefano
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/06/2018, 23:01

Re: T-Roc r-line di Dema85

Messaggio da Stefano »

Bellissima

ma è di importazione?

I cerchi sono fantastici, da 19 vero?

ciao
Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

Re: T-Roc r-line di Dema85

Messaggio da Dema85 »

Grazie ;)
no non è di importazione.
cerchi da 19 esatto
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
andrea_gb
Messaggi: 76
Iscritto il: 31/05/2018, 16:55

Re: T-Roc r-line di Dema85

Messaggio da andrea_gb »

Perdonami, ma come fa a non essere di importazione se il kit R-Line in italia sarà disponibile solo con il nuovo listino dal 28 giugno?
Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

Re: T-Roc r-line di Dema85

Messaggio da Dema85 »

Mmmm...importanzione intendi immatricolata la prima volta all'estero?
Guarda, l'ho ordinata nel principale concessionario VW a Torino dove lavora un mio amico. Mi aveva già detto al tempo che ci sarebbe stata la possibilità di inserire l'r-line (ordinata a Gennaio).
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
andrea_gb
Messaggi: 76
Iscritto il: 31/05/2018, 16:55

Re: T-Roc r-line di Dema85

Messaggio da andrea_gb »

No, si possono anche importare veicoli nuovi e immatricolarli per la prima volta in Italia.
La configurazione di base e il relativo prezzo ovviamente dipendono dalle scelte commerciali che fa VW in quel paese.

Il tuo amico ha evidentemente un canale aggiuntivo (in Germania o altri paesi) per acquistare non da VW Italia oppure può fare un ordine 'Speciale' se ha molta influenza in VW IT.

Le auto importate ovviamente contengono per esempio la documentazione nella lingua del paese in cui viene venduta.
Per l'italia, il codice optional è:
PRCode: 0VG = Information kit in Italian
e lo trovi tra i codici optional della vettura stampati nella prima pagina del libretto di uso che ti hanno consegnato.
Se il tuo è in italiano, ci sarà stato qualche 'magheggio' del venditore.

Per avere la lista completa delle dotazioni, puoi inserire i codici in questo sito:
http://prsearch.planetvag.com/default.aspx
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: T-Roc r-line di Dema85

Messaggio da CRALBE »

Molto semplicemente quella è una delle auto Expo che ogni concessionaria ha provveduto ad allestire per averla proprio per la presentazione, esattamente come stanno consegnando a tutti i concessionari una o più versione R-line...

Di fatto tali auto sono state ordinate mesi orsono e al momento del lancio consegnate... il suo concessionario ha semplicemente provveduto a ordinare 1 auto in più e non appena arrivata l’ha consegnata
Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

Re: T-Roc r-line di Dema85

Messaggio da Dema85 »

quoto CRALBE
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
andrea_gb
Messaggi: 76
Iscritto il: 31/05/2018, 16:55

Re: T-Roc r-line di Dema85

Messaggio da andrea_gb »

Dissento totalmente.

1. perchè il kit R-line in Italia sarà disponibile solo tra 2 giorni, secondo voi presenterebbero al lancio una versione che in Italia non si può avere? Mai visto e inoltre controproducente commercialmente.
2. Oltre ai miei 2 conce di fiducia di Torino, ho girato tutti i concessionari del nord-ovest alla ricerca di un pronta consegna e tutti mi dicevano la stessa cosa: le auto 'expo' alla presentazione di gennaio erano tutte allestite uguali: style bianca o w/silver tetto nero 1.0 con tech pack e 2.0 tdi stesso colore advanced. Di queste ne trovavo solo di diesel a maggio.

Cerchiamo di non dare false informazion che la R-line c'era già, potremmo innescare false aspettative di qualcuno che si metta alla ricerca di un usato o km0.

Detto questo, sono contento per Dema85 che ce l'abbia già e non so quanto l'abbia pagata, di sicuro se ci fosse stata l'avrei presa anch'io.

ciao
Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

Re: T-Roc r-line di Dema85

Messaggio da Dema85 »

credo che CRALBE intendesse la presentazione r-line di adesso...non quella di gennaio...

ad ogni modo se può essere util a qualcuno chiederò come hanno fatto...sinceramente non mi sono interessato del "come" in fase di acquisto.
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
Rispondi