delusione

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
windjet53
Messaggi: 59
Iscritto il: 24/01/2019, 20:06
Località: Vicenza

delusione

Messaggio da windjet53 »

Dopo una attesa di circa tre mesi,finalmente mi viene consegnata l'auto una mille advances ,con vari accessori che avevo richiesto ma alcuni di dubbia installazione come i sedili con protezione lombare che a quanto pare non so cosa siano,visto che mi sembrano ..normali. Detto ciò mi devo ritenere un pò...deluso dalle aspettative di cui speravo: aldilà delle prestazioni del motore che ancora devo valutare visto che ho solo percorso al momento solo 100km...la mia delusione nella parte informativa del cruscotto.....spie di avvertimento o di segnalazione inpercettibilecon per dimensioni , quasi invisibili, piccole e poco rilevabili,spia orologio inesistente..devi distrarti per cercarla che si trova sul display radio...spia luci accese..mancante...non sai se hai i fari accesi specie quando è di giorno...copribatteria vano motore mancante, e pensare che nella peugeot 206 di mia moglie di 16 anni fa era già presente.....pazzesco in un auto di 26.000 euro si va al risparmio per un copribatteria che potrebbe essere molto utile per problemi di acqua nelle pozzanghere. Pazienza...ma molto deluso di volswaghen.
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: delusione

Messaggio da Stewie80 »

windjet53 ha scritto:Dopo una attesa di circa tre mesi,finalmente mi viene consegnata l'auto una mille advances ,con vari accessori che avevo richiesto ma alcuni di dubbia installazione come i sedili con protezione lombare che a quanto pare non so cosa siano,visto che mi sembrano ..normali. Detto ciò mi devo ritenere un pò...deluso dalle aspettative di cui speravo: aldilà delle prestazioni del motore che ancora devo valutare visto che ho solo percorso al momento solo 100km...la mia delusione nella parte informativa del cruscotto.....spie di avvertimento o di segnalazione inpercettibilecon per dimensioni , quasi invisibili, piccole e poco rilevabili,spia orologio inesistente..devi distrarti per cercarla che si trova sul display radio...spia luci accese..mancante...non sai se hai i fari accesi specie quando è di giorno...copribatteria vano motore mancante, e pensare che nella peugeot 206 di mia moglie di 16 anni fa era già presente.....pazzesco in un auto di 26.000 euro si va al risparmio per un copribatteria che potrebbe essere molto utile per problemi di acqua nelle pozzanghere. Pazienza...ma molto deluso di volswaghen.
Ti capisco.... è probabilmente l'auto peggiore del marchio...di Volkswagen questa vettura ha davvero poco quasi nulla...io sono 20 anni che utilizzo macchine del marchio, e ti posso garantire che la t roc, non c'entra nulla con Volkswagen....è una Skoda forse peggio
domenico86
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/05/2019, 17:42

Re: delusione

Messaggio da domenico86 »

Stewie80 ha scritto:
windjet53 ha scritto:Dopo una attesa di circa tre mesi,finalmente mi viene consegnata l'auto una mille advances ,con vari accessori che avevo richiesto ma alcuni di dubbia installazione come i sedili con protezione lombare che a quanto pare non so cosa siano,visto che mi sembrano ..normali. Detto ciò mi devo ritenere un pò...deluso dalle aspettative di cui speravo: aldilà delle prestazioni del motore che ancora devo valutare visto che ho solo percorso al momento solo 100km...la mia delusione nella parte informativa del cruscotto.....spie di avvertimento o di segnalazione inpercettibilecon per dimensioni , quasi invisibili, piccole e poco rilevabili,spia orologio inesistente..devi distrarti per cercarla che si trova sul display radio...spia luci accese..mancante...non sai se hai i fari accesi specie quando è di giorno...copribatteria vano motore mancante, e pensare che nella peugeot 206 di mia moglie di 16 anni fa era già presente.....pazzesco in un auto di 26.000 euro si va al risparmio per un copribatteria che potrebbe essere molto utile per problemi di acqua nelle pozzanghere. Pazienza...ma molto deluso di volswaghen.
Ti capisco.... è probabilmente l'auto peggiore del marchio...di Volkswagen questa vettura ha davvero poco quasi nulla...io sono 20 anni che utilizzo macchine del marchio, e ti posso garantire che la t roc, non c'entra nulla con Volkswagen....è una Skoda forse peggio
Ma sta macchina ancora non te la sei venduta? È da maggio che sono iscritto, e non fai altro che baccaiare! Immagine

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: delusione

Messaggio da Stewie80 »

domenico86 ha scritto:
Stewie80 ha scritto:
windjet53 ha scritto:Dopo una attesa di circa tre mesi,finalmente mi viene consegnata l'auto una mille advances ,con vari accessori che avevo richiesto ma alcuni di dubbia installazione come i sedili con protezione lombare che a quanto pare non so cosa siano,visto che mi sembrano ..normali. Detto ciò mi devo ritenere un pò...deluso dalle aspettative di cui speravo: aldilà delle prestazioni del motore che ancora devo valutare visto che ho solo percorso al momento solo 100km...la mia delusione nella parte informativa del cruscotto.....spie di avvertimento o di segnalazione inpercettibilecon per dimensioni , quasi invisibili, piccole e poco rilevabili,spia orologio inesistente..devi distrarti per cercarla che si trova sul display radio...spia luci accese..mancante...non sai se hai i fari accesi specie quando è di giorno...copribatteria vano motore mancante, e pensare che nella peugeot 206 di mia moglie di 16 anni fa era già presente.....pazzesco in un auto di 26.000 euro si va al risparmio per un copribatteria che potrebbe essere molto utile per problemi di acqua nelle pozzanghere. Pazienza...ma molto deluso di volswaghen.
Ti capisco.... è probabilmente l'auto peggiore del marchio...di Volkswagen questa vettura ha davvero poco quasi nulla...io sono 20 anni che utilizzo macchine del marchio, e ti posso garantire che la t roc, non c'entra nulla con Volkswagen....è una Skoda forse peggio
Ma sta macchina ancora non te la sei venduta? È da maggio che sono iscritto, e non fai altro che baccaiare! Immagine

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Devo resistere ancora...ma più la uso e più mi deprime...macchinaccia...
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: delusione

Messaggio da GP74 »

Aspettate di vedere la Golf 8...la politica di VW ora è questa altro che auto perggiore del marchio
Passat 2.0 TDI Executive my '18
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: delusione

Messaggio da Stewie80 »

GP74 ha scritto:Aspettate di vedere la Golf 8...la politica di VW ora è questa altro che auto perggiore del marchio
Perché? È cheap anche lei? Non credo...

In ogni caso se Volkswagen continua così, sarò costretto ad orientarmi altrove..
GP74
Messaggi: 167
Iscritto il: 25/04/2019, 13:37
Località: Bologna

Re: delusione

Messaggio da GP74 »

Yes!
Passat 2.0 TDI Executive my '18
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: delusione

Messaggio da Stewie80 »

GP74 ha scritto:Yes!
Non credo che mettano plastiche dure su Golf, che è il loro cavallo di battaglia da anni....non può essere peggiorativa rispetto alla 7... e già quella è molto più qualitativa del t roc...
Gian Roma
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/12/2018, 8:36

Re: delusione

Messaggio da Gian Roma »

Giusto per capire stewie 80,hai comprato la t roc 1000 dopo aver avuto e detestato la t roc 1.6 tdi per la rumorosità e ora che hai la 1000 ti accorgi di altri difetti?🤣🤣🤣🤣
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: delusione

Messaggio da Stewie80 »

Gian Roma ha scritto:Giusto per capire stewie 80,hai comprato la t roc 1000 dopo aver avuto e detestato la t roc 1.6 tdi per la rumorosità e ora che hai la 1000 ti accorgi di altri difetti?ImmagineImmagineImmagineImmagine
No no, ho ancora la 1.6 TDI, lungi da me acquistare un altra t roc, quando cambierò, sarà un auto di qualità superiore...ho l' audi A1 1.0 Tsi...
Rispondi