delusione

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Gian Roma
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/12/2018, 8:36

Re: delusione

Messaggio da Gian Roma »

A ecco,io invece mi ci trovo bene,ormai ho quasi 20000 km e devo dire che comincia ad andare meglio anche come prestazioni,non è un fulmine ma ci si può accontentare.
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: delusione

Messaggio da Stewie80 »

Gian Roma ha scritto:A ecco,io invece mi ci trovo bene,ormai ho quasi 20000 km e devo dire che comincia ad andare meglio anche come prestazioni,non è un fulmine ma ci si può accontentare.
Si il motore si è slegato, molto, per me le prestazioni non sono un problema non lo erano nemmeno prima, il problema è la sua voce....
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: delusione

Messaggio da GC9 »

domenico86 ha scritto: 13/09/2019, 23:09
Stewie80 ha scritto:
windjet53 ha scritto:Dopo una attesa di circa tre mesi,finalmente mi viene consegnata l'auto una mille advances ,con vari accessori che avevo richiesto ma alcuni di dubbia installazione come i sedili con protezione lombare che a quanto pare non so cosa siano,visto che mi sembrano ..normali. Detto ciò mi devo ritenere un pò...deluso dalle aspettative di cui speravo: aldilà delle prestazioni del motore che ancora devo valutare visto che ho solo percorso al momento solo 100km...la mia delusione nella parte informativa del cruscotto.....spie di avvertimento o di segnalazione inpercettibilecon per dimensioni , quasi invisibili, piccole e poco rilevabili,spia orologio inesistente..devi distrarti per cercarla che si trova sul display radio...spia luci accese..mancante...non sai se hai i fari accesi specie quando è di giorno...copribatteria vano motore mancante, e pensare che nella peugeot 206 di mia moglie di 16 anni fa era già presente.....pazzesco in un auto di 26.000 euro si va al risparmio per un copribatteria che potrebbe essere molto utile per problemi di acqua nelle pozzanghere. Pazienza...ma molto deluso di volswaghen.
Ti capisco.... è probabilmente l'auto peggiore del marchio...di Volkswagen questa vettura ha davvero poco quasi nulla...io sono 20 anni che utilizzo macchine del marchio, e ti posso garantire che la t roc, non c'entra nulla con Volkswagen....è una Skoda forse peggio
Ma sta macchina ancora non te la sei venduta? È da maggio che sono iscritto, e non fai altro che baccaiare! Immagine

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Maggio 2018!

Comunque le Skoda sono rifinite bene, le meno curate del gruppo sono le Seat.
Non nego che qualche accortezza in più nei dettagli sarebbe stata gradita, ma la sostanza c’è.
oloap1972
Messaggi: 22
Iscritto il: 26/09/2019, 19:32

Re: delusione

Messaggio da oloap1972 »

Sarà così? intanto devo aspettare tre mesi per averla e non credo che l'attesa sia perché costa poco sarà per la qualità.

Inviato dal mio CPH1917 utilizzando Tapatalk

Rispondi