La mia T-Roc

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
ronin
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/08/2018, 5:57

La mia T-Roc

Messaggio da ronin »

Buongiorno a tutti,
sono anch'io un felice possessore di una T-Roc.

Immagine

T-Roc 2.0 TPI Advanced 4Motion DSG
Nero Perla
Cerchi in lega bruniti
Executive Pack (Navigatore "Discover Media”, Keyless - Sistema di apertura/chiusura e avviamento senza chiavi, Mirror pack)
Portellone bagagliaio con apertura/ chiusura elettrica
Videocamera per retromarcia "Rear view"
Winter Pack
Cristalli posteriori oscurati 65%
Mancorrenti cromati
Predisposizione telefono "Comfort" con ricarica induttiva
Volante multifunzione in pelle, riscaldabile, con palette per cambio DSG
Light Assist - Sistema di oscuramento automatico dei fari abbaglianti
T-Roc 2.0 TDI 4Motion DSG
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: La mia T-Roc

Messaggio da Volleyk »

Complimenti, è praticamente un full optional come quella che ho ordinato io (vedi firma); ora sono curioso di avere un tuo parere sul gioiellino ;)


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
ronin
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/08/2018, 5:57

Re: La mia T-Roc

Messaggio da ronin »

Ciao,

si, quasi gli stessi optional....anch'io ho preso la ruota di scorta ma mi sono dimenticato il safety pack :( e mi sono pentito di non aver preso il tetto....

Comunque per me va che è una meraviglia, ho quasi sempre avuto macchine 4x4 e automatiche ma questa le batte tutte come cambio, il DSG è uno spettacolo! :D
T-Roc 2.0 TDI 4Motion DSG
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: La mia T-Roc

Messaggio da Volleyk »

Per me sarà la prima volta sia per il dsg che per il 4motion...era già molto tempo che lo puntavo il cambio automatico;
Due anni fa mio cugino comprò il Tiguan 2.0 DSG, è mi disse " è uno spettacolo, mai più senza"....questa primavera anche i 2 amici più cari hanno comprato auto con cambio automatico per la prima volta ( Peugeot e Toyota) ed anche loro mi dicono essere contentissimi, quindi mi sono deciso.
Posso chiederti di farmi sapere approssimativamente i consumi? In base alla tipologia di strada che fai...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
ronin
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/08/2018, 5:57

Re: La mia T-Roc

Messaggio da ronin »

Ciao,

Si, cambio automatico sempre!! :D

Per i consumi, considerando che vivo in collina e mi piace anche "divertimi"un po' si aggirano dai 16 ai 18 Km/l, in un viaggio di ritorno dalla montagna, andando molto tranquillo mi ha segnato i 25 Km/l.

Considerando il DSG e il 4Motion per me è molto buono e se considero che con la mia precedenta auto facevo molto fatica a stare sora ai 10 Km/l, per me è perfetta!
T-Roc 2.0 TDI 4Motion DSG
Rispondi