Quella di Yoda (con Black Pack)

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

Re: Quella di Yoda (con Black Pack)

Messaggio da Beppone »

Yoda ha scritto: 17/07/2020, 8:48
Beppone ha scritto: 16/07/2020, 18:55 Ti chiederei ancora un paio di cose:
1) ...come lo trovi come colore? Fa tante sfumature? Da sempre solo sul bianco?
Perché vedendone varie sembra quasi non sia metallizzata ma grigio pastello...
2) le tasche delle portiere sono ancora grezze o le hanno rivestite?
1) con sole pieno hai la migliore sfumatura del bianco e si nota il metallizzato anche se da vicino.
appena cala la luce in effetti come dici, sembra un grigio/azzurrino direi... :P
ma comunque a me piace più del pure white che ho avuto sottomano tempo fa.

2) il pannello portiera è adesso tutto in tessuto.
Grazie Yoda, ma quando mi riferivo alle tasche delle portiere pensavo all'interno del vano delle portiere se è in moquette o no... ;)
Franco63101
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/07/2020, 13:37

Re: Quella di Yoda (con Black Pack)

Messaggio da Franco63101 »

ok grazie, ma dubito che ad un partner service Volkswagen,gli mandino dei modelli pronta consegna 2019,oppure probabile? domani mi incontro con il titolare e chiedo.
Franco63101 :auto-swerve:
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1490
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Quella di Yoda (con Black Pack)

Messaggio da Yoda »

Beppone ha scritto: 17/07/2020, 14:43 Grazie Yoda, ma quando mi riferivo alle tasche delle portiere pensavo all'interno del vano delle portiere se è in moquette o no... ;)
nella mia non c'è rivestimento interno.
la novità del 2020 (almeno per la mia) era il tessuto sui pannelli porta che prima non c'era.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

Re: Quella di Yoda (con Black Pack)

Messaggio da Beppone »

Franco63101 ha scritto: 17/07/2020, 14:44 ok grazie, ma dubito che ad un partner service Volkswagen,gli mandino dei modelli pronta consegna 2019,oppure probabile? domani mi incontro con il titolare e chiedo.
E' probabile, altroché...
Le auto in pronta consegna sono tutte quelle auto che una concessionaria o Autogerma stessa ha in casa e potrebbero essere lì da 2 settimane, da 2 mesi o dall'anno precedente...
Basta vedere che tutte le promozioni che ci sono attualmente sono solo per le auto in stock e non per quelle da ordinare.
La promozione della restituzione delle prime 3 rate, ad esempio, sono solo per le auto in stock: hanno bisogno di far fuori le auto invendute perché quest'anno sono veramente tante, soprattutto col problema COVID.
Beppone
Messaggi: 72
Iscritto il: 24/02/2020, 16:45

Re: Quella di Yoda (con Black Pack)

Messaggio da Beppone »

Franco63101 ha scritto: 17/07/2020, 14:44 ok grazie, ma dubito che ad un partner service Volkswagen,gli mandino dei modelli pronta consegna 2019,oppure probabile? domani mi incontro con il titolare e chiedo.
E' probabile, altroché...
Le auto in pronta consegna sono tutte quelle auto che una concessionaria o Autogerma stessa ha in casa e potrebbero essere lì da 2 settimane, da 2 mesi o dall'anno precedente...
Basta vedere che tutte le promozioni che ci sono attualmente sono solo per le auto in stock e non per quelle da ordinare.
La promozione della restituzione delle prime 3 rate, ad esempio, viene applicata solo sulla pronta consegna: hanno bisogno di far fuori le auto invendute perché quest'anno sono veramente tante, soprattutto col problema COVID.
Franco63101
Messaggi: 48
Iscritto il: 10/07/2020, 13:37

Re: Quella di Yoda (con Black Pack)

Messaggio da Franco63101 »

Ah ok , si vero con il Covid avranno avuto molte meno auto invendute .
Franco63101 :auto-swerve:
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Quella di Yoda (con Black Pack)

Messaggio da Guido_59 »

Allora domani quando ritirerò la mia guarderò le portiere e vi dirò .
Sulla questione del colore concordo cambia secondo la luce e rende meglio con sole pieno, come ho verificato quando l’ho provata.
Proprio questa cosa me l’ha fatta preferire al Pure white e al blu Ravenna scartato solo perché lo stacco del tetto nero era inferiore e perché un pelo troppo scura per mia moglie , che tra l’altro non ha la patente,ma che è pur sempre l’altro sponsor e ci sale sopra quindi ha pieno diritto di voto.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Quella di Yoda (con Black Pack)

Messaggio da Ddd »

Guido_59 ha scritto: 19/07/2020, 8:46 Allora domani quando ritirerò la mia guarderò le portiere e vi dirò .
Sulla questione del colore concordo cambia secondo la luce e rende meglio con sole pieno, come ho verificato quando l’ho provata.
Proprio questa cosa me l’ha fatta preferire al Pure white e al blu Ravenna scartato solo perché lo stacco del tetto nero era inferiore e perché un pelo troppo scura per mia moglie , che tra l’altro non ha la patente,ma che è pur sempre l’altro sponsor e ci sale sopra quindi ha pieno diritto di voto.
[/quote
Vai Guido finalmente dai domani sarai un ti-roccato anche tu 😛aspettiamo le foto ,hai preso lo stesso colore mio e guardando in giro è probabilmente il più diffuso o quasi .
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Quella di Yoda (con Black Pack)

Messaggio da Guido_59 »

:auto-swerve:
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Quella di Yoda (con Black Pack)

Messaggio da Guido_59 »

Ho guardato ora il video della sostituzione delle lampadine dei fendinebbia.
Tutto ok , ma sembra un po’ delicata la rimozione della mascherina esterna e mi da l’idea sia facile rimordere le linguette.
Inoltre venga usato una specie di estrattore
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi