Ricambi sportivi (cerchi 19, parautri, ecc..)

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
piomir
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/03/2020, 16:09

Ricambi sportivi (cerchi 19, parautri, ecc..)

Messaggio da piomir »

Ciao a tutti,
sono nuovissimo al blog. Ho acquistato la mia VW T-Roc il 10 di marzo in pronta consegna. Peccato che il coronavirus ha bloccato tutto e dunque non si sa quando mi verrà consegnata...
Ho acquistato una T-Roc bianca con tettino nero a contrasto, allestimendo advanced 1.5 150 cv.
La cercavo esattamente così, con un'unica cosa che avrei aggiunto di sicuro se avessi ordinato non in pronta consegna, i cerchi in lega da 19!
la advanced come sapete prevede i 18.
Volevo appunto sapere se qualcuno di voi conosce siti fidati che vendono ricambi sportivi (ad esempio parautri sport, minigonne, ecc ecc) dove andarmi a spizzare qualche cosa da mettere in cantiere per rendere la mia T-Roc ancora più accattivante e unica!
anche i cerchi da 19 vorrei tanto mettere ma comprare cerchi e gomme ora credo che mi verrebbe un capitale... forse solo se trovassi qualcuno interessato all'acquisto dei miei cerchi e gomme qui sul blog, in attesa che mi arrivi l'auto. Considerate sarebbero nuovi!

ciao ragazzi e grazie in anticipo per le risposte!!!!!

Mirko
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Ricambi sportivi (cerchi 19, parautri, ecc..)

Messaggio da adriano2 »

ottimo colore, contrasta un poco il tetto nero per la pulizia, si vede molto di più lo sporco sul tetto, magari ci passo una volta in più la cera ma io son contento , i cerchi da 19 verifica anche la disponibilità gomme e prezzi da 17 a 18 vi è un bel scalino di prezzo se si va sul 19 aumentano parecchio i prezzi quando avevo valutato la scenica che monta di serie i 19 mi son spaventato con i prezzi per cambio gomme, sinceramente i 18 su la t rock li trovo perfetti
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Ricambi sportivi (cerchi 19, parautri, ecc..)

Messaggio da trerep »

io ti sconsiglio i 19, sono già duri i 18
piomir
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/03/2020, 16:09

Re: Ricambi sportivi (cerchi 19, parautri, ecc..)

Messaggio da piomir »

Ti ringrazio molto!
sto valutando bene tutto infatti.
Ho trovato alcuni diffusori sottoparaurti posteriori sportivi belli ma non so se l'effetto montati dal vivo rendano la macchina troppo "finta" e rovinino l'eleganza...
omejelen
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/08/2023, 18:25

Re: Ricambi sportivi (cerchi 19, parautri, ecc..)

Messaggio da omejelen »

Dove trovi pezzi di ricambio economici?
Rispondi