Verniciare Logo e scritta T-ROC

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
TODENR
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/02/2020, 12:11

Verniciare Logo e scritta T-ROC

Messaggio da TODENR »

Ciao a tutti,
in attesa della mia T-ROC mi è venuta un'idea malsana, verniciare di nero la scritta "T-ROC" e il logo VW un pò come le modanature(ho preso black pack).
Dite che è una ca**ata?
Qualcuno l'ha già fatto o ha delle dritte su come farlo, oppure conviene che rivolgersi ad un carrozziere?
T-ROC 1.0 - Style Indium Grey | BLACK PACK | Tech Pack | Full LED
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1488
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Verniciare Logo e scritta T-ROC

Messaggio da Yoda »

Beh, col tuo colore non dovrebbe star male visto anche il black pack. :)
per il logo non dovrebbero esserci grossi problemi, con una buona mascheratura per impedire alla vernice di entrare sotto al logo.
potresti usare questa vernice gommosa Plastidip (http://www.plastidip.it/catalog/product ... ategory/8/) in nero opaco, che se non ti dovesse piacere puoi eventualmente rimuovere facilmente (io l'ho usata per dei cerchi).
credo più difficile verniciare la scritta che immagino sia incollata e quindi dovresti rimuoverla per verniciarla bene.
In rete si trovano dei loghi già verniciati nero opaco, che se non hai la retrocamera magari sono anche facili da montare.
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
TODENR
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/02/2020, 12:11

Re: Verniciare Logo e scritta T-ROC

Messaggio da TODENR »

Grazie per la dritta,
provo a sentire il mio meccanico magari anche lui ha qualche idea, nel caso poi posto foto! :mrgreen:
T-ROC 1.0 - Style Indium Grey | BLACK PACK | Tech Pack | Full LED
Rispondi