ARRIVATA FINALMENTE ,MI HA IMPRESSIONATO!

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
Keddax
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/06/2020, 8:41

ARRIVATA FINALMENTE ,MI HA IMPRESSIONATO!

Messaggio da Keddax »

Ciao a tutti,finalmente la mia T-roc è arrivata,era in pronta consegna ma c'ha messo 20 giorni a consegnarmela perché era a Civitavecchia,detto ciò...appena riesco posto due foto,è una 1.0 TSI Style Indium grey,tetto nero,con tech pack,e ruotino.
Premetto che arrivavo da una Audi A3 sportback,1.6 105 cv,2014 e avevo un pò il timore leggendo le recensioni di alcuni,che sarei rimasto deluso da fantomatiche e chiacchierate plastiche interne.
Non solo,mi preoccupavano anche le prestazioni,non avendo mai avuto un benzina perlopiù 1.0. non avendo potuto provarla in quanto l'ho comprata in 10 min essendo l'unica rimasta in pronta consegna,mi sono fidato da quanto ho letto e da pareri di amici,mi sono fatto inizialmente piu allettare dalla promo in essere del progetto valore con manutenzione gratuita e rimborso prime 3 rate.(pagata 22.900).

L'8 luglio vado quindi a ritirarla,bene io mi sono innamorato quasi subito,nonostante io arrivassi da Audi,devo dire che le rifiniture interne dal vivo rendono molto di più,e la qualità di alcune rifiniture sono ottime,i sedili stessi li trovo comodi e bene rifiniti,per non parlare della morbidezza del volante.
Al primo approccio mi ha trasmesso proprio un senso di qualità e di confort,piacevole da guidare silenziosissima e molto maneggevole.
Le famose plastiche sul cruscotto all'apparenza non danno assolutamente fastidio,se le vai a toccare sicuramente avverti la differenza di audi,ma io avendo anche un Up di mia moglie deve dire che c'è un abisso,confermo che hanno tappezzato le portiere in stoffa,e i tappetini in mochet devo dire che non sono male.

Luci soffuse all'interno dell'abitacolo che mettono in rilievo i punti giusti,soprattutto di notte fa il suo effetto.

Prestazioni:
Qui mi ha davvero stupito,scattante fin da subito,mai scomposta,briosa e silenziosa nonostante gli alti giri per essere un benzina,in autostrada è comodissima,sono stato piacevolmente sorpreso da questa T-ROC di cui prima amavo soprattutto l'estetica aggressiva,e guidandola ne ho apprezzato tutto il resto.

CONSUMI
Bassi,nonostante sia ancora nuova,sono sopra i 15 in media,facendo molto urbano,e nonostante abbia fatto dei vari test in accelerazione e molta città sono stato intorno ai 15 sempre,quindi penso che in futuro farà anche i 18,siamo a livelli del diesel.

Sulle dotazioni di sistemi di sicurezza,di serie ,non parlo per non dilungarmi,ma sono eccezzionali in tutti,devo ancora prendere confidenza con tutto e capire bene alcune cose,forse c'è molta roba sul volante e avvolte ci si distrae alla guida,non molto intuitivo (questa forse l'unica critica)
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: ARRIVATA FINALMENTE ,MI HA IMPRESSIONATO!

Messaggio da Guido_59 »

Molto molto bene, felice che tu sia felice in attesa di ritirare il mio 1.5
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi