Arrivata ma goduta poco

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Bekkman
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/07/2020, 15:44

Arrivata ma goduta poco

Messaggio da Bekkman »

Ciao a tutti
Condivido questa triste esperienza (non la auguro a nessuno di voi)...
1 Luglio 2020 finalmente dopo mesi di attesa (grazie allo stop della produzione) arriva il mio gioiellino: T-roc 2.0 TDI advanced cambio manuale :dance: .
5 Agosto 2020 dopo un mesetto circa e appena 1260 km un brutto incidente (un egregio signore mi è venuto nella fiancata a tutta birra dopo aver perso il controllo dell'auto in curva sul fondo bagnato) e l'auto adesso è ferma dal concessionario in attesa del risarcimento da parte dell'assicurazione :evil: :evil: :evil:
Auto non dico da buttare ma quasi con danni anche al telaio airbag esplosi e due portiere smaciullate...
Adesso sto pensando di darla via come rottame e comprarne una nuova con il risarcimento dell'assicurazione (ammesso che siano generosi).
Nel frattempo passo le mie giornate a provare 10000 configurazioni sul sito vw.
Conoscete qualcuno che compra auto incidentate? Vorrei far valutare la mia... dopotutto il motore è intatto e si può dire che è ancora in rodaggio.
Vi prego aiutatemi :pray:
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Arrivata ma goduta poco

Messaggio da Stewie80 »

Anche a me erano entrati nella portiera, ma sono riusciti a sistemarla, il telaio era rientrato ma non era compromesso, dispiace, macchina nuova, l'importante rimane non farsi male, fossi in te aspetterei a questo punto la nuova Tiguan....
Bekkman
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/07/2020, 15:44

Re: Arrivata ma goduta poco

Messaggio da Bekkman »

Mi sa che dovrò aspettare per forza... il fenomeno non ha voluto firmare il cid dicendo che la colpa è mia che ho stretto la sua corsia... ma tanto i rilievi delle autorità sono a mio favore, solo che in questi casi i tempi per il risarcimento si allungano
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Arrivata ma goduta poco

Messaggio da Guido_59 »

Hai tutta la mia solidarietà.
Se sei sicuro dei rilievi devi solo cercare di avere una gran pazienza.
Piuttosto oltre a informarti per l'eventuale vendita dell'auto incidentata e su quella nuova ,senti anche dalla tua assicurazione cosa puoi fare in caso di richieste di danni strane anche a titolo personale che potrebbero arrivare vista l'assenza del CUD .
Tieni botta e facci sapere.
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Arrivata ma goduta poco

Messaggio da trerep »

prendi un avvocato
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Arrivata ma goduta poco

Messaggio da Tiziano »

Concordo senti un legale per tutelarti perche il mondo e pieno di “furbi” io in una situazione simile ho dovuto usare un auto a noleggio per tre mesi, noleggio che poi mi e stato rimborsato completamente, stessa cosa per i danni personali, cose che senza un legale non avrei mai ottenuto
Bekkman
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/07/2020, 15:44

Re: Arrivata ma goduta poco

Messaggio da Bekkman »

Grazie a tutti per la solidarietà e per i consigli
Si in effetti non l'ho scritto ma già dal giorno del sinistro mi sono rivolto ad un legale che sta seguendo la pratica... i rilievi sono dalla mia parte ma sto comunque aspettando sapere cosa hanno scritto i vigili nel verbale d'incidente.
Oltretutto ci sono delle foto che ho fatto subito dopo l'incidente prima ancora che arrivassero le autorità dove si vedono chiaramente i frammenti del paraurti dell'altro guidatore nella mia corsia di marcia... stranamente quando sono arrivati i vigili (mentre io ero in ospedale) sono spariti, ma le foto parlano chiaro e le ho depositate come prova a mio favore.
Spero di sapere qualcosa questa settimana e vi tengo aggiornati
Grazie ancora
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Arrivata ma goduta poco

Messaggio da Guido_59 »

:handgestures-fingerscrossed: :handgestures-fingerscrossed: :handgestures-fingerscrossed:
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Bekkman
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/07/2020, 15:44

Re: Arrivata ma goduta poco

Messaggio da Bekkman »

Buongiorno a tutti
Finalmente uno spuraglio di luce in fondo al tunnel...
Ho saputo che il verbale dei vigili è amio favore e sto attendendo novità dall'assicurazione.
Se va tutto come spero ordinerò la mia nuova T-Roc molto presto :banana-dance: :banana-dance:
Avatar utente
Guido_59
Messaggi: 754
Iscritto il: 27/02/2020, 7:09

Re: Arrivata ma goduta poco

Messaggio da Guido_59 »

Coraggio , dai !
T-ROC White silver/ nero ,style 1.5 TSI ACT MAN cruscotto digit,tech pack,park assist,blind spot, specchietti auto,no barre,ruotino,4 anni gar, # in the past : 127 900L ; Alfa 33 1.3s; Panda 750CL; Panda 1.2 metano# lavoro Diesel vari
Rispondi