T-Roc cerchi 19 MAK

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da tnt »

GC9 ha scritto: 31/05/2019, 16:10
tnt ha scritto: 31/05/2019, 11:26
GC9 ha scritto: 30/05/2019, 19:18 Direi VW, ma dalla foto non mi convince. È il coprimozzo precedente?
Tra gli originali per me i Suzuka sono quelli perfetti per la T-Roc, ma trovo molto belli anche i 18” Grange Hill adamantio. Detto questo sto rivalutando i miei 17” sulle nostre strade perché mi hanno già salvato un paio di volte ed in particolare da un ‘cratere’...avessi avuto i 19” avrei spaccato tutto, proprio per questo dovessi prendere in futuro altri cerchi per le estive non credo andrei oltre i 18” pur essendo molto belli i 19”
no, il precedente è quello MAK dei cerchi. questi coprimozzi li ho presi su ebay.
Intendevo se fosse il coprimozzo VW precedente, cioè quello che montavano tra il 2004 e il 2014
cado dalle nuvole. Mi vuoi dire che a parte le dimensioni esterne (ce ne sono vari modelli), c'è un tipo nuovo e uno vecchio?
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da GC9 »

Bè sì. Quello della T-Roc è lo stesso delle altre VW degli ultimi anni, ma diverso da quello del periodo 2004-2014 che è a sua volta diverso da quello precedente.
Di solito quelli che vendono after market sono quelli pre 2004 o del tutto tarocchi. Quello tuo dovrei vederlo meglio, magari metti un primo piano. Così ad occhio sarei indeciso tra 2004-2014 o tarocco. Io se si riuscisse a mettere il coprimozzo originale attuale metterei quello, ma se dovessi mettere uno palesemente tarocco a quel punto forse lascerei il MAK...
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da tnt »

GC9 ha scritto: 31/05/2019, 19:57 Bè sì. Quello della T-Roc è lo stesso delle altre VW degli ultimi anni, ma diverso da quello del periodo 2004-2014 che è a sua volta diverso da quello precedente.
Di solito quelli che vendono after market sono quelli pre 2004 o del tutto tarocchi. Quello tuo dovrei vederlo meglio, magari metti un primo piano. Così ad occhio sarei indeciso tra 2004-2014 o tarocco. Io se si riuscisse a mettere il coprimozzo originale attuale metterei quello, ma se dovessi mettere uno palesemente tarocco a quel punto forse lascerei il MAK...
Grazie per la spiegazione GC9. Appena riesco metto una foto
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da tnt »

Immagine
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da tnt »

Primo tagliando 30k Km.
Mi sostituiscono specchietto sx per rumore anomalo. Altri rumorini segnalati, ma non mi fanno nulla: mi chiedono di registrare il rumore con il cellulare perché lo devono spedire a VW. Spesa accettabile, meno di quello che spendevo con Golf.
Unica grande perplessità: avevo chiesto che controllassero il funzionamento del drive select perché sinceramente mi sembra che non faccia proprio nulla, che non ci siano differenze cambiando profilo. Risposta: su un mille con cambio manuale e senza sospensioni regolabili, è normale che non si avvertano differenze.
Tecnicamente lo capisco anche, ma allora potevo risparmiarmi di ordinarlo.
Tenetene conto se state ordinando questo modello.
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da tnt »

https://carplay2air.com/products/cplays ... nk-feature

Ho messo questo in una delle usb frontali.
Spettacolo totale! Totale!
Fa diventare il CarPlay Wireless.

Era da mesi che cercavo una cosa del genere.
Sapevo che prima o poi qualcuno c avrebbe pensato. Era ora.
Costa un po’. Ma che soddisfazione.
Installato in circa 30 secondi.
Top. Telefono in tasca!
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da GC9 »

tnt ha scritto: 19/01/2020, 9:40 Primo tagliando 30k Km.
Mi sostituiscono specchietto sx per rumore anomalo. Altri rumorini segnalati, ma non mi fanno nulla: mi chiedono di registrare il rumore con il cellulare perché lo devono spedire a VW. Spesa accettabile, meno di quello che spendevo con Golf.
Unica grande perplessità: avevo chiesto che controllassero il funzionamento del drive select perché sinceramente mi sembra che non faccia proprio nulla, che non ci siano differenze cambiando profilo. Risposta: su un mille con cambio manuale e senza sospensioni regolabili, è normale che non si avvertano differenze.
Tecnicamente lo capisco anche, ma allora potevo risparmiarmi di ordinarlo.
Tenetene conto se state ordinando questo modello.
Ciao,
sinceramente su questa cosa non sono d’accordo. A me cambia molto la risposta a seconda che sia in Sport (molto reattiva) o in Eco (sonnecchiosa). E lo stesso sterzo in sport è più preciso e in Eco più morbido.
La risposta dell’officina poi è del tutto imbarazzante.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da GC9 »

tnt ha scritto: 23/01/2020, 22:53 https://carplay2air.com/products/cplays ... nk-feature

Ho messo questo in una delle usb frontali.
Spettacolo totale! Totale!
Fa diventare il CarPlay Wireless.

Era da mesi che cercavo una cosa del genere.
Sapevo che prima o poi qualcuno c avrebbe pensato. Era ora.
Costa un po’. Ma che soddisfazione.
Installato in circa 30 secondi.
Top. Telefono in tasca!
Sembra molto interessante, ma si connette col Bluetooth?
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da GC9 »

GC9 ha scritto: 03/02/2020, 2:55
tnt ha scritto: 23/01/2020, 22:53 https://carplay2air.com/products/cplays ... nk-feature

Ho messo questo in una delle usb frontali.
Spettacolo totale! Totale!
Fa diventare il CarPlay Wireless.

Era da mesi che cercavo una cosa del genere.
Sapevo che prima o poi qualcuno c avrebbe pensato. Era ora.
Costa un po’. Ma che soddisfazione.
Installato in circa 30 secondi.
Top. Telefono in tasca!
Sembra molto interessante, ma si connette col Bluetooth?
Per favore toglimi un altro dubbio.

Quando connetto l’iPhone con il cavo, mi appare in CarPlay e si disconnette il Bluetooth e quindi se clicco su Media o Phone non funziona. Collegandolo via Wi-Fi con questo apparecchio è lo stesso o se seleziono Media o Phone continua a funzionare? Potresti provare? Grazie mille
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: T-Roc cerchi 19 MAK

Messaggio da tnt »

GC9 ha scritto: 03/02/2020, 2:51
tnt ha scritto: 19/01/2020, 9:40 Primo tagliando 30k Km.
Mi sostituiscono specchietto sx per rumore anomalo. Altri rumorini segnalati, ma non mi fanno nulla: mi chiedono di registrare il rumore con il cellulare perché lo devono spedire a VW. Spesa accettabile, meno di quello che spendevo con Golf.
Unica grande perplessità: avevo chiesto che controllassero il funzionamento del drive select perché sinceramente mi sembra che non faccia proprio nulla, che non ci siano differenze cambiando profilo. Risposta: su un mille con cambio manuale e senza sospensioni regolabili, è normale che non si avvertano differenze.
Tecnicamente lo capisco anche, ma allora potevo risparmiarmi di ordinarlo.
Tenetene conto se state ordinando questo modello.
Ciao,
sinceramente su questa cosa non sono d’accordo. A me cambia molto la risposta a seconda che sia in Sport (molto reattiva) o in Eco (sonnecchiosa). E lo stesso sterzo in sport è più preciso e in Eco più morbido.
La risposta dell’officina poi è del tutto imbarazzante.
Ciao. Ma anche tu hai il 1.0? Nn mi ricordo, scusa!
Rispondi