Allestimento Advance vs Allestimento sport

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Sowingsine
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/07/2021, 12:36

Allestimento Advance vs Allestimento sport

Messaggio da Sowingsine »

Ciao,
Apro questo dibattito per capire quale dei due allestimenti faccia più al caso mio e soprattutto a livello di prezzo sia più competitivo.
Considerando solo gli accessori di serie e senza altri optional, tappeto qualità-prezzo la sport penso sia migliore. Confermate questa affermazione? Una t roc con Allestimento Advance senza optional a quando la si porta a casa?


Ora mi rimetto alle vostre idee ed esperienze


Un saluto cari
Avatar utente
Wombocombo
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/06/2020, 8:57

Re: Allestimento Advance vs Allestimento sport

Messaggio da Wombocombo »

penso sia solo che nella sport tutta la parte dei parafanghi è in tinta con la carrozzeria, ha dei paraurti della R-line , assetto ribassato e interni un pelo diversi come i pedali in alluminio o il volante in pelle
comunque:
https://www.volkswagen.it/it/compare.ht ... 4%22%7D%5D
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Allestimento Advance vs Allestimento sport

Messaggio da micpie »

Sowingsine ha scritto: 02/07/2021, 12:44 Ciao,
Apro questo dibattito per capire quale dei due allestimenti faccia più al caso mio e soprattutto a livello di prezzo sia più competitivo.
Considerando solo gli accessori di serie e senza altri optional, tappeto qualità-prezzo la sport penso sia migliore. Confermate questa affermazione? Una t roc con Allestimento Advance senza optional a quando la si porta a casa?


Ora mi rimetto alle vostre idee ed esperienze


Un saluto cari
La sport secondo me è più carina, ha r-line ext,vetri oscurati. e lo sterzo sportivo (che è piu bello e sembra di qualità migliore), pedaliera,i sedili sono migliorie di quelli della adv che tendono a sporcarsi, costa un pò di più di adv, però non ha il climatronic... e i cerchi sono da 17, mentre su adv sono da 18.
SPORT tutta la vita!
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
italjoe
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2021, 16:47

Re: Allestimento Advance vs Allestimento sport

Messaggio da italjoe »

Le differenze tra allestimento Sport ed Advance sono sostanzialmente legate al tipo di guida che preferisci.
La Sport ha senso solo se acquistata con il pacchetto sport (1.2000 Euro) ed ha un assetto molto rigido e ancor di più, come nel mio caso, con i cerchi da 19'' (altri 500 Euro).
Ti conviene provarla su stada perchè a parità di allestimenti il prezzo e molto simile, ma come dicevo cambia molto l'assetto, il che potrebbe fare la vera differenza.
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Allestimento Advance vs Allestimento sport

Messaggio da micpie »

italjoe ha scritto: 08/11/2021, 16:17
La Sport ha senso solo se acquistata con il pacchetto sport (1.2000 Euro)
Anche no, anzi se prendi la sport non ha senso mettere il pacchetto sport
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
italjoe
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2021, 16:47

Re: Allestimento Advance vs Allestimento sport

Messaggio da italjoe »

L'allestimento sport si differenzia sostanzialmente per l'assetto ribassato di 1 cm., la r-line exterior pack e volante progressivo.
Lo sport pack plus comprende:
-Cerchi in lega "Sebring" 7 J X 18'' con pneumatici 215/50 R18, bulloni antifurto
-Climatronic
-Keyless - Sistema di apertura/chiusura e avviamento senza chiavi
-Mirror Pack
Poi ognuno libero di prendere un allestimento sport con cerchi da 17", climatizzatore manuale, aprire/chiudere e accendere l'auto con le chiavi e chiudere/aprire gli specchietti retrovisori a mano.
Saluti a tutti
Barpm
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/04/2021, 23:13

Re: Allestimento Advance vs Allestimento sport

Messaggio da Barpm »

Il climatronic non è compreso nello Sport Pack Plus.
T-ROC Sport 1.5 TSI ACT
Avatar utente
marco.custureri
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/12/2020, 12:34

Re: Allestimento Advance vs Allestimento sport

Messaggio da marco.custureri »

Arrivata oggi in concessionaria. Oltre pacchetto sport ho aggiunto: navigatore ,tetto apribile, baule elettrico.
Ora non non mi resta che aspettare di ritirarla....
Rispetto alla advanced che ho ora mi piace di più.
I sedili bianchi è vero che si sporcano in fretta ma sono molto facili da pulire essendo in finta pelle.ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Allestimento Advance vs Allestimento sport

Messaggio da micpie »

italjoe ha scritto: 10/11/2021, 17:50 L'allestimento sport si differenzia sostanzialmente per l'assetto ribassato di 1 cm., la r-line exterior pack e volante progressivo.
Lo sport pack plus comprende:
-Cerchi in lega "Sebring" 7 J X 18'' con pneumatici 215/50 R18, bulloni antifurto
-Climatronic
-Keyless - Sistema di apertura/chiusura e avviamento senza chiavi
-Mirror Pack
Poi ognuno libero di prendere un allestimento sport con cerchi da 17", climatizzatore manuale, aprire/chiudere e accendere l'auto con le chiavi e chiudere/aprire gli specchietti retrovisori a mano.
Saluti a tutti
il climatronic non è compreso, invece con il safety pack abbinato al dsg (450 euro) hai:
1)Mirror PAck
2)Blind Spot
3)luci abbaglianti automatiche
4)Regolazione dinamica della profondità dei fari
5)Traffic Jam Assist e Emergency Assist

Quindi con meno della meta del pacchetto sport plus ho accessori che il pacchetto sport non ha, poi cerchi da 18, li puoi mettere a parte.
Quindi secondo me come per la advanced e la sport, in abbinamento al dsg è consigliato il safety pack
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
italjoe
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2021, 16:47

Re: Allestimento Advance vs Allestimento sport

Messaggio da italjoe »

Ciao Marco,
complimenti per la tua Sport e bellissimo il colore. Leggo che anche tu ci hai messo il pacchetto Sport plus!
Per ripondere a micpie io non capisco tutta questa polemica. L'amico Sowingsine chiedeva una opinione ed io o dato la mia.
Quello che non mi va bene e che continui ad opinare le mie affermazioni.
Io la t roc sport ce l'ho da 7 mesi e ti posso confermare che so benissimo quali sono gli optional e a cosa corrispondono visto che li ho pagati.
Confermo che il climatronic c'è e serve.
Per quanto riguarda il safety pack è utilissimo, ma che sia meglio dello sport pack plus è solo la tua opinione.
Saluti a tutti
Metto 2 foto della mia prima del ritiro

Immagine

Immagine
Rispondi