ECCOLA!!

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: ECCOLA!!

Messaggio da GC9 »

andryrm ha scritto: 20/07/2021, 13:30
GC9 ha scritto:Io rimpiango il tettuccio e dei cerchi più grandi (anche se all’epoca non erano ordinabili)…comunque hai messo ottimi optional! E c’è anche il Drive Profile Selection? E il Navi?
Navi no perchè alla fine uso CarPlay. Mi dispiace solo che non è compatibile con l’active info display. Considerato che ci faccio circa 20km al giorno va bene come cosa. Non credo di avere il drive profile selection, ma nelle impostazioni ho visto che posso scegliere tra modalità normale, eco e sport.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, è vero, è un peccato che non si possa avere la mappa di CarPlay nell’AID…e che non abbiano fatto nulla per migliorare la cosa negli anni e addirittura ad oggi chi prende il Navi (pur pagandolo 600€ contro i 1000€ del passato) lo può vedere solo nello schermo centrale a meno di modifiche via OBDii…

Quanto al DPS, se non hai un pulsante specifico vicino all’hazard, quelle di cui parli dovrebbero essere le modalità del cambio automatico…
Musa1977
Messaggi: 93
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: ECCOLA!!

Messaggio da Musa1977 »

Sinceramente il navi lo si può avere tranquillamente sull'AID senza modifiche...
per lo meno sulla mia è così... ;)
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
andryrm
Messaggi: 13
Iscritto il: 18/05/2021, 16:52

Re: ECCOLA!!

Messaggio da andryrm »

Musa1977 ha scritto:Sinceramente il navi lo si può avere tranquillamente sull'AID senza modifiche...
per lo meno sulla mia è così... ;)
Ciao Musa!
Forse perchè tu hai il navi “ufficiale” e non usi carplay?
In caso mi fai sapere come hai fatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: ECCOLA!!

Messaggio da GC9 »

Musa1977 ha scritto: 21/07/2021, 13:49 Sinceramente il navi lo si può avere tranquillamente sull'AID senza modifiche...
per lo meno sulla mia è così... ;)
La tua di quand’è? Ho visto vari video nei quali si lamentavano perché avevano tolto questa possibilità (per lasciarla esclusiva dei 4 anelli?) di default sulle ultime (non so definire precisamente se a partire dal MY2021 o dal MIB3). Fosse così sarebbe un peccato anche a fronte di un risparmio sul pur altissimo costo del navi. Per AppleCarPlay e AndroidAuto invece niente da fare nè prima nè ora.
Musa1977
Messaggi: 93
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: ECCOLA!!

Messaggio da Musa1977 »

andryrm ha scritto: 21/07/2021, 14:53
Musa1977 ha scritto:Sinceramente il navi lo si può avere tranquillamente sull'AID senza modifiche...
per lo meno sulla mia è così... ;)
Ciao Musa!
Forse perchè tu hai il navi “ufficiale” e non usi carplay?
In caso mi fai sapere come hai fatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti sì, Navi Ufficiale, ma mi è sembrato di capire che dicesse che anche con quello non si può.. ma invece si può alla grande..
cosa che invece non si riesce con carplay come dici tu... ;)
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
Musa1977
Messaggi: 93
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: ECCOLA!!

Messaggio da Musa1977 »

GC9 ha scritto: 21/07/2021, 18:58
Musa1977 ha scritto: 21/07/2021, 13:49 Sinceramente il navi lo si può avere tranquillamente sull'AID senza modifiche...
per lo meno sulla mia è così... ;)
La tua di quand’è? Ho visto vari video nei quali si lamentavano perché avevano tolto questa possibilità (per lasciarla esclusiva dei 4 anelli?) di default sulle ultime (non so definire precisamente se a partire dal MY2021 o dal MIB3). Fosse così sarebbe un peccato anche a fronte di un risparmio sul pur altissimo costo del navi. Per AppleCarPlay e AndroidAuto invece niente da fare nè prima nè ora.
Ah se ci sono stati cambi in corsa non saprei, la mia è del 10/2019 e riesco tranquillamente a fare i cambio di "view" sull'AID ;)
Anche se, dal sito ufficiale confermano che è ancora possibile ma forse solo sul Digital Cockpit PRO... :think:

Immagine
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: ECCOLA!!

Messaggio da GC9 »

Musa1977 ha scritto: 23/07/2021, 14:01
GC9 ha scritto: 21/07/2021, 18:58
Musa1977 ha scritto: 21/07/2021, 13:49 Sinceramente il navi lo si può avere tranquillamente sull'AID senza modifiche...
per lo meno sulla mia è così... ;)
La tua di quand’è? Ho visto vari video nei quali si lamentavano perché avevano tolto questa possibilità (per lasciarla esclusiva dei 4 anelli?) di default sulle ultime (non so definire precisamente se a partire dal MY2021 o dal MIB3). Fosse così sarebbe un peccato anche a fronte di un risparmio sul pur altissimo costo del navi. Per AppleCarPlay e AndroidAuto invece niente da fare nè prima nè ora.
Ah se ci sono stati cambi in corsa non saprei, la mia è del 10/2019 e riesco tranquillamente a fare i cambio di "view" sull'AID ;)
Anche se, dal sito ufficiale confermano che è ancora possibile ma forse solo sul Digital Cockpit PRO... :think:

Immagine
All’inizio si poteva tant’è che era pubblicizzato pure sul depliant ufficiale, ma come detto pare abbiano rivisto la politica col MIBiii (abbassando anche il prezzo a 600€)
Musa1977
Messaggi: 93
Iscritto il: 25/11/2020, 16:23
Località: VERONA

Re: ECCOLA!!

Messaggio da Musa1977 »

Non saprei, confermo che sul sito ufficiale scrivono che la possibilità di vedere a tutto schermo il navi (originale VW) c'è...
Su specifiche versioni Advanced e Sport che hanno il Digital Cockpit PRO di serie... (sulle altre versioni cmq è optional..)
Forse il sito non è aggiornato allora.. boh... :think: :think: :think:
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
Rispondi