Dopo 9 mesi... partorita...

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Avatar utente
e.magnifico
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/04/2023, 11:21
Località: Roma
Contatta:

Re: Dopo 9 mesi... partorita...

Messaggio da e.magnifico »

luisrussian ha scritto: 19/04/2023, 18:59
luisrussian ha scritto: 19/04/2023, 18:58
e.magnifico ha scritto: 19/04/2023, 18:42

Porcaaaaaaaa miseria... il tetto panoramico... mi sto mangiando le mani... volevo prenderlo anche io ma non l'ho detto in fase di acquisto.
Cmq avevo chiesto perchè dalle foto non sembravano molto oscurati... sicuro le foto ingannano parecchio... dal vivo sarà tutta altra cosa... come va? come ti trovi? io sto facendo il conto alla rovescia :drool:

m ha sorpreso come auto perché dal vivo è molto più bella che in foto. rispetto alla TRoc precedente si percepisce una qualità completamente diversa, in positivo, sa’ molto più di “premium”. i materiali sono di livello: si poteva fare meglio con qualche plastica, ma in generale la trovo un’auto di alta qualità. mi sono innamorato dello sterzo, è stupendo.
Il tetto panoramico e’ un optional a cui generalmente non fai caso, ma averlo trasferisca una vivibilità diversa dell’auto.

tieni a bada l’ansia 😀 quando meno te L aspetti ti chiameranno per dirti che è arrivata!😀
Augurissimi
Vero... dal vivo è tutt'altra cosa... e sono riuscito a provare anche con un Test-Drive la stessa motorizzazione che ho preso.
Sono felice ed euforico nel ritornare da mamma VW... mi ero perso nel cammino nei meandri francesi di Peugeot... che esperienza da dimenticare (sotto l'aspetto assistenza e cura del cliente).

Da ex golfista non vedo l'ora di abbracciare la sorella + grande :dance:

Grazie delle info e piacere ;)
T-Roc Style 1.5 TSI ACT (150 CV) DSG MY2022
Pure White/Nero
Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata
Keyless, Rear Cam, antifurto, cristalli posteriore oscurati, ruotino di scorta.
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Dopo 9 mesi... partorita...

Messaggio da Jojo »

A proposito di tetto panoramico (io sto cominciando a vederenper la nuova che prenderò fra un annetto penso), ha una tendina all’interno o è semplicemente oscurato?
Per l’autolavaggio ci sono accortezze da prendere? Idem in caso di bomba d’acqua…
Non credo che ci siano problemi, ma chiedo perché in conce non l’ho mai visto dinoresenza quindi chiedo a chi ce l’ha, perché nella prossima lo voglio 😁
Grazie
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Ruddu
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/09/2022, 17:00

Re: Dopo 9 mesi... partorita...

Messaggio da Ruddu »

Bella, l'hanno fatta piu' arrotondata, massiccia e "muscolosa", adesso ha piu' un aspetto da fuoristrada!

Ma non mi piace per niente quella specie di "tendina" di plastica che hanno messo posteriormente dietro all'ultimo vetro laterale... addirittura ne ho viste con quella plastica(ccia) ricoperta da motivi vari ma rimane ancora piu' inguardabile :angry-banghead:
Jojo ha scritto: 22/04/2023, 21:45 Per l’autolavaggio ci sono accortezze da prendere? Idem in caso di bomba d’acqua…
Yes, ci sono consigli particolari per il lavaggio delle T-Roc ?
luisrussian
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2023, 15:58

Re: Dopo 9 mesi... partorita...

Messaggio da luisrussian »

Jojo ha scritto: 22/04/2023, 21:45 A proposito di tetto panoramico (io sto cominciando a vederenper la nuova che prenderò fra un annetto penso), ha una tendina all’interno o è semplicemente oscurato?
Per l’autolavaggio ci sono accortezze da prendere? Idem in caso di bomba d’acqua…
Non credo che ci siano problemi, ma chiedo perché in conce non l’ho mai visto dinoresenza quindi chiedo a chi ce l’ha, perché nella prossima lo voglio 😁
Grazie
Il tetto panoramico, il vetro per intenderci, è totalmente oscurato, all'interno c'è anche una tendina a scorrimento, fatta bene, azionabile elettricamente che ricopre - eventualmente - tutto il tetto panoramico. io lo tengo sempre con la tendina TOLTA... è troppo bello l'effetto luce che da' il panoramico a cielo aperto
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Dopo 9 mesi... partorita...

Messaggio da Jojo »

Grazie, era quello che mi volevo sentire dire :D

Per quanto riguarda il calore come siamo messi? Io vivo in Sicilia e d’state il sole picchia :D
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
luisrussian
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2023, 15:58

Re: Dopo 9 mesi... partorita...

Messaggio da luisrussian »

Jojo ha scritto: 24/04/2023, 19:00 Grazie, era quello che mi volevo sentire dire :D

Per quanto riguarda il calore come siamo messi? Io vivo in Sicilia e d’state il sole picchia :D
In queste prime due settimane qui a Napoli non è che il tempo sia stato chissà quanto caldo, anzi ha preso più pioggia che sole la mia auto.. la percezione però è che quando il sole picchia col tetto panoramico la temperatura è più alta...
Superza
Messaggi: 33
Iscritto il: 08/04/2023, 18:51

Re: Dopo 9 mesi... partorita...

Messaggio da Superza »

Io vengo da 3 vetture consecutive con tetto, la T-ROC (quando arriva) sarà la quarta.
Dipende molto dalla qualità del vetro/plexiglass utilizzato, dalla tipologia del materiale di giunzione e dallo spessore della tendina; La mia ultima ha il tetto apribile lamellare misto lamelle alluminio/e parte trasparente in plexiglass e d'estate diventa un inferno perchè il calore si trasferisce al metallo che raggiunge facile i 50 gradi lato interno e la tendina in questo caso riesce a far poco.
Meglio le mie 2 precedenti con tetto panoramico senza giunzioni (sempre Classe A) temperatura sicuramente più alta anche a tendina chiusa, ma accettabile diciamo un paio di gradi in più rispetto a macchine con tetto solido
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Dopo 9 mesi... partorita...

Messaggio da Jojo »

Capisco, grazie per le info.
Appena fa caldo vero per favore un aggiornamento sulla percezione calore per la troc.

Ciao
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
Rispondi