La mia T-Roc 1.5 restyling

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
LucaG
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/04/2023, 1:02

Re: La mia T-Roc 1.5 restyling

Messaggio da LucaG »

Dave1989 ha scritto: 13/05/2023, 9:13 Ah ok tu hai scelto l'optional completo e regolabile....io preferisco di più la sportività sempre e comunque, non ho scelto i cerchi da 19 però...mi piacevano di più i nevada da 18.
Spero di avvertire questa differenza di rigidità e spero si noti che è più bassa. la mia attuale troc, che è un advanced, mi risulta troppo morbida a volte. non vedo l'ora di avere il dsg in S, MANCANO POCHI GIORNI..... :D
Dave come si dice... ad ognuno la sua ;) Il cerchio da 18" è un buon compromesso tra comfort e sportività, io invece ho sempre preferito cerchi alti con gomme ribassate, il Dsg in S è uno spettacolo, poi con le palette :o
Allora auguri & buona strada.
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: La mia T-Roc 1.5 restyling

Messaggio da Jojo »

LucaG ha scritto: 13/05/2023, 1:10
Jojo ha scritto: 12/05/2023, 10:13 Secondo me hai fatto benissimo, dovresti riuscire a renderla più morbida quando non in assetto sportivo.
Penso è quello che farò io con la prossima Troc

Ciao
Certo Jojo, infatti posso modulare l'assetto in base alle esigenze sulle 4 sospensioni... anche se poi è quasi sempre in sport (come sul Dsg) xchè mi piace sentirla reattiva e grintosa, comunque te lo consiglio xchè è un optional che non potrà mancare sulla tua prossima T Roc insieme ai cerchi da 19" ;)
A questo punto mi manderesti il dettaglio degli optional che hai preso?
Giusto per esser sicuri di non mancarne nessuno 😁
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
LucaG
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/04/2023, 1:02

Re: La mia T-Roc 1.5 restyling

Messaggio da LucaG »

Jojo eccoti il dettaglio degli optional:
1.5 TSI ACT, Allestimento R-Line, Cambio Dsg, Colore Pure White Nero, Volante multifunzione in pelle riscaldabile con palette, Cerchi Misano Black da 19”, Black Style Pack, Tech Pack, Adaptive Chassis Control DCC, Easy Open/Close Pack con antifurto Plus, Comandi vocali, Fari IQ.Light Led Matrix, IQ.Drive Pack, Estensione Extra time 2 anni fino a 80.000Km.
Niccolò nottolino
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2023, 19:15

Re: La mia T-Roc 1.5 restyling

Messaggio da Niccolò nottolino »

LucaG ha scritto: 13/05/2023, 23:15 Jojo eccoti il dettaglio degli optional:
1.5 TSI ACT, Allestimento R-Line, Cambio Dsg, Colore Pure White Nero, Volante multifunzione in pelle riscaldabile con palette, Cerchi Misano Black da 19”, Black Style Pack, Tech Pack, Adaptive Chassis Control DCC, Easy Open/Close Pack con antifurto Plus, Comandi vocali, Fari IQ.Light Led Matrix, IQ.Drive Pack, Estensione Extra time 2 anni fino a 80.000Km.
Presa con progetto valore??
LucaG
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/04/2023, 1:02

Re: La mia T-Roc 1.5 restyling

Messaggio da LucaG »

Niccolò, ho preferito evitarlo per non essere vincolato dal tempo, dai chilometri e dalle varie clausole, oltre ad avere annessi costi superiori come oneri, tassi di interesse, assicurativi etc. rispetto a quello che sono riuscito ad ottenere diversamente… poi preferisco quantificarlo io il “progetto valore” visto come curo le auto, per come sono accessoriate con max 10.000Km/annui (visto che utilizzo di più la moto).
Spero di essere stato esaustivo, ad ognuno la propria scelta ;)
Niccolò nottolino
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2023, 19:15

Re: La mia T-Roc 1.5 restyling

Messaggio da Niccolò nottolino »

LucaG ha scritto: 14/05/2023, 20:37 Niccolò, ho preferito evitarlo per non essere vincolato dal tempo, dai chilometri e dalle varie clausole, oltre ad avere annessi costi superiori come oneri, tassi di interesse, assicurativi etc. rispetto a quello che sono riuscito ad ottenere diversamente… poi preferisco quantificarlo io il “progetto valore” visto come curo le auto, per come sono accessoriate con max 10.000Km/annui (visto che utilizzo di più la moto).
Spero di essere stato esaustivo, ad ognuno la propria scelta ;)
Tranquillo hai fatto benissimo... Anche io ho pagato e via
Rispondi