T roc life 1.0 benzina

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
Eli.P
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/09/2023, 14:33

T roc life 1.0 benzina

Messaggio da Eli.P »

Ciao a tutti, sono nuovo in questo club, ho acquistato da pochi giorni la mia nuova auto, la prossima settimana mi arriva la T roc 1.0 benzina, life..
Volevo sapere come mai alcune t roc, hanno il computer di bordo centrale con due rotelline ( uno a destra e uno a sinistra dello schermo) e altre invece non hanno queste rotelline ma solamente tutto schermo?
A me piaceva di più senza rotelline, però quella che mi arriva è con le rotelline..
È poi un altra cosa, è possibile togliere le barre sul tetto sulla nuova T roc? , a me non piacciono per niente..
Avrei tantissime domande da fare, ma per adesso mi limito a queste due😂 grazie mille a tutti 😁
Avatar utente
torelik
Messaggi: 283
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: T roc life 1.0 benzina

Messaggio da torelik »

Eli.P ha scritto: 16/09/2023, 14:44 Ciao a tutti, sono nuovo in questo club, ho acquistato da pochi giorni la mia nuova auto, la prossima settimana mi arriva la T roc 1.0 benzina, life..
Volevo sapere come mai alcune t roc, hanno il computer di bordo centrale con due rotelline ( uno a destra e uno a sinistra dello schermo) e altre invece non hanno queste rotelline ma solamente tutto schermo?
A me piaceva di più senza rotelline, però quella che mi arriva è con le rotelline..
È poi un altra cosa, è possibile togliere le barre sul tetto sulla nuova T roc? , a me non piacciono per niente..
Avrei tantissime domande da fare, ma per adesso mi limito a queste due😂 grazie mille a tutti 😁

Ciao Eli.P vedo che il tuo messaggio è stato leto da oltre 400 forumisti, nessuno ti ha risposto..
Probabilmente non condividono il tuo pensiero.

Personalmente non mi sono posto il problema delle rotelline. La mia ne ha due, ne avesse una o tre sarebbe lo stesso... Ci sono ed hanno una loro funzione.

Circa le barre sul tetto a mio avviso sono esteticamente validissime, ho fatto caso ad alcune T-Roc sprovviste e nell'insieme l'auto ha meno carattere e pare più anonima. Nei modelli vecchi erano a pagamento.
Credo comunque che si possano togliere, chiedi ad un carrozziere.

E' un mio parere, poi ognuno è libero di pensarla come vuole 😉

Goditi la tua nuova e bellissima auto e raccontaci come va e come ti trovi 👍

Saluti. 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Avatar utente
.Albert.
Messaggi: 41
Iscritto il: 01/07/2022, 16:21

Re: T roc life 1.0 benzina

Messaggio da .Albert. »

Le 2 rotelline fanno parte della radio "Ready2Discover" o del navigatore "Discover Media" entrambi da 8"
Se non ci sono rotelline, allora si tratta del navigatore "Discover Pro" da 9,2"
Le barre sul tetto non sono removibili.
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1493
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: T roc life 1.0 benzina

Messaggio da Yoda »

in realtà i mancorrenti si possono rimuovere, ma ovviamente rimangono i fori che vanno chiusi da un carrozziere... ;)

]https://www.vwgolfcommunity.com/vb/file ... id=1277119

https://www.vwgolfcommunity.com/vb/file ... id=1277120
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi