La mia R Line

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
Avatar utente
Filosuper
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2018, 11:31
Località: Cesena

La mia R Line

Messaggio da Filosuper »

CIAO a tutto il forum, questa è la mia..contentissimo..un gioiello!!
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

Re: La mia R Line

Messaggio da Dema85 »

sorellina della mia! bellissima!
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
AleTroc
Messaggi: 18
Iscritto il: 14/04/2018, 17:17

Re: La mia R Line

Messaggio da AleTroc »

Bellissima e complimenti! Spero a dicembre di ordinarne una identica! Posso chiederti come ti trovi con i cerchi da 19? Le gomme sono così basse da far sentire troppo la strada quando è in condizioni meno buone? L'unico mio dubbio riguarda proprio questa scelta..
Pierangelo
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/11/2018, 0:08

Re: La mia R Line

Messaggio da Pierangelo »

Ciao ti posso chiedere a quanto sei riusciti ad avere la versione r line? Mi hanno preventivato il modello a 38700euro e mi chiedevo se il prezzo fosse un po alto.
Grazie mille
Avatar utente
Filosuper
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2018, 11:31
Località: Cesena

Re: La mia R Line

Messaggio da Filosuper »

Grazie dei compliementi ragazzi, per quanto riguarda le ruote da 19, è chiaro che il comfort un po ne risente nello sconnesso, ma niente di cosi insopportabile, quello che guadagni poi in stabilità e incollatura alla strada ripaga il tutto.

Per il prezzo la mia veniva di listino 37.700, poi però c'è un discorso da fare, avevo ordinato troc nera 1.5 dsg a febbraio e a novembre ancora non se ne vedeva traccia, mi avevano preventivato consegna marzo 2014 (da confermare), a quel punto ho chiesto 2 opzioni per non annullare il contratto: auto in comodato d'uso o pronta consegna di pari allestimento, avevano 2 R line, una meno accessoriata, l'altra quasi full, io ho preso la quasi full e mi hanno fatto un mega sconto, ovviamente perchè ero nelle condizioni di chiederlo, alla fine con 31.700 l'ho portata a casa..Gran macchina davvero.
Avatar utente
Filosuper
Messaggi: 6
Iscritto il: 25/08/2018, 11:31
Località: Cesena

Re: La mia R Line

Messaggio da Filosuper »

ovviamente Marzo 2019 mi riferivo... :lol: :lol: :lol:
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: La mia R Line

Messaggio da kekko1974 »

bellissima...complimenti per l'acquisto :romance-hearteyes:
Rispondi