La mia

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
rocky280970
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/02/2019, 23:22

Re: La mia

Messaggio da rocky280970 »

Come ho scritto in un paio di post sopra anche io ho intrapreso lo stesso percorso di Miller. Sono in attesa per Luglio di un 1.5 manuale con qualche accessorio e sono subentrato anche io ad un ordine in corso. Lasciami però dire che in Slovenia, oltre ad un risparmio consistente ed un modello che in Italia non è disponibile, ho trovato grande cortesia, disponibilità e flessibilità. Cose che aihme non ho purtroppo trovato dal conce locale. Ad esempio per il millino non c'è stato verso di avere uno sconto sul listino superiore al 5-6 per cento. E proprio leggendo questo forum mi pare di poter dire che non sono stato trattato benissimo soprattutto considerando che ero gia cliente. Mi sono impuntato e ho cominciato a guardarmi in giro ed ho scoperto un altro mondo.
T-ROC 1.5 Tsi Sport, manuale, Pure White&Nero, ACC, DPS, Light Assist, Keyless, bagagliaio elettrico, vetri oscurati, cerchi Kulmbach, pacchetto Sport.
Ordine: 13 febbraio 2019
Consegna prevista: settimana 26
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: La mia

Messaggio da Miller »

rocky280970 ha scritto: 16/02/2019, 9:27 Lasciami però dire che in Slovenia, oltre ad un risparmio consistente ed un modello che in Italia non è disponibile, ho trovato grande cortesia, disponibilità e flessibilità. Cose che aihme non ho purtroppo trovato dal conce locale.
Si idem, unica differenza è che io non ero già cliente vw, non sono stati scortesi in Italia ma sconto risicatissimo e 9 mesi di attesa (ero lì a ottobre), che non dipende ovviamente da loro
rocky280970
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/02/2019, 23:22

Re: La mia

Messaggio da rocky280970 »

[
[/quote]

Si idem, unica differenza è che io non ero già cliente vw, non sono stati scortesi in Italia ma sconto risicatissimo e 9 mesi di attesa (ero lì a ottobre), che non dipende ovviamente da loro
[/quote]

Miller, ti posso chiedere come mai hai perso così tanto tempo per l'immatricolazione. Sia l'agenzia a cui mi sono rivolto che alcuni amici che hanno fatto lo stesso percorso hanno risolto tutto nel giro di qualche giorno, max un paio di settimane. Forse hai avuto problemi perché si tratta del 1.5?
T-ROC 1.5 Tsi Sport, manuale, Pure White&Nero, ACC, DPS, Light Assist, Keyless, bagagliaio elettrico, vetri oscurati, cerchi Kulmbach, pacchetto Sport.
Ordine: 13 febbraio 2019
Consegna prevista: settimana 26
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: La mia

Messaggio da Miller »

No, il motore non c'entra. Incompetenza dell'agenzia a cui mi son rivolto, Aci. Ti scrivo in PM per i dettagli
rocky280970
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/02/2019, 23:22

Re: La mia

Messaggio da rocky280970 »

Miller ha scritto: 16/02/2019, 10:02 No, il motore non c'entra. Incompetenza dell'agenzia a cui mi son rivolto, Aci. Ti scrivo in PM per i dettagli
Gentilissimo!
Grazie mille!
T-ROC 1.5 Tsi Sport, manuale, Pure White&Nero, ACC, DPS, Light Assist, Keyless, bagagliaio elettrico, vetri oscurati, cerchi Kulmbach, pacchetto Sport.
Ordine: 13 febbraio 2019
Consegna prevista: settimana 26
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: La mia

Messaggio da Miller »

Gomme e cerchi invernali mak messi :) passare dai 18 ai 16 non è facile, ma mi van bene così per le termiche
Immagine
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: La mia

Messaggio da FabioT-Roc »

Miller ha scritto: 20/02/2019, 21:31 Gomme e cerchi invernali mak messi :) passare dai 18 ai 16 non è facile, ma mi van bene così per le termiche
Immagine
Posso chiederti tra cerchi e gomme qual è stata la spesa?
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: La mia

Messaggio da Miller »

Si certo però non è rappresentativo, perché li ho presi da uno che si è "pentito" dopo due settimane ed è ritornato ai 18, cmq 600 euro.
L'auto è soprattutto per mia moglie, e a lei 16 o 18, non interessa in effetti molto :D
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: La mia

Messaggio da Miller »

Qui una foto più vicina
Immagine
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: La mia

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, molto belli i zenith, io stavo provando a cercarli per prevedere la spesa per un cambio gomme con cerchi da 16” ma non sono ancora convinto, eh anche se è un abella spesa forse prendo le gomme termiche su cerchio da 18”.
Quello che non ho capito è che sul configuratore MAK per la t-roc mi da solo i 17” con J7 ed ET42, i 16” tuoi che caratteristiche hanno? Si possono montare e sono omologati per la nostra auto?
Un saluto.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi