Che Colore

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Che Colore

Messaggio da Stewie80 »

Io ho preso la White Silver, a mio avviso è meglio della bianca, è un colore nuovo,diverso, trattiene molto bene lo sporco, cambia a seconda della luce, a me piace, se devo essere sincero pero' la piu' bella è la blu, colore che la valorizza al massimo, rendendola anche piu' cattiva nel frontale, non capisco perché in giro se ne vedano poche di quel colore, è vero che l'italiano è tendenzialmente classico, bianco, nero e grigio stop, pero' ne ho viste piu' di oro che di blu...rossa invece non la digerisco, nera è sempre bella ma diventa un' altra macchina, molto piu' classica....
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Che Colore

Messaggio da FabioT-Roc »

Dalle mie parti ne ho viste per lo più blu Ravenna o indium gray, poche white silver anche se dall’ultimo giro in conce di venerdì ne aveva diverse di questo colore appena arrivate. Ne ho vista una gialla e una rossa con tetto nero. Un paio arancio, una con tetto nero e l’altra con tetto bianco. Ne ho vista anche una Black oak con tetto nero.

Dimenticavo anche io l’ho presa white silver e manca ancora un mese all’arrivo...
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Che Colore

Messaggio da GC9 »

FabioT-Roc ha scritto: 18/02/2019, 11:27 Dalle mie parti ne ho viste per lo più blu Ravenna o indium gray, poche white silver anche se dall’ultimo giro in conce di venerdì ne aveva diverse di questo colore appena arrivate. Ne ho vista una gialla e una rossa con tetto nero. Un paio arancio, una con tetto nero e l’altra con tetto bianco. Ne ho vista anche una Black oak con tetto nero.

Dimenticavo anche io l’ho presa white silver e manca ancora un mese all’arrivo...
Blu con il tetto di che colore? E per capirci...dalle tue parti dove?
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Che Colore

Messaggio da Stewie80 »

A me piace molto blu con tetto nero...qui da me sono tutte Bianche, White silver, grigio o nere...qualcuna gialla oro ma una o due...ne ho vista una arancio al lago di Garda, tedesca era stupenda, anche perché come sempre loro hanno allestimenti diversi..

In ogni caso nelle mie zone continuo a vederne poche, mentre vedo decide di Tiguan, in proporzione vedo un t roc ogni 15 Tiguan o più


FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Che Colore

Messaggio da FabioT-Roc »

GC9 ha scritto: 18/02/2019, 13:14 Blu con il tetto di che colore? E per capirci...dalle tue parti dove?
Bologna, blu con tetto nero
Giuliano
Messaggi: 284
Iscritto il: 15/10/2018, 17:46

Re: Che Colore

Messaggio da Giuliano »

Faccio tutti i giorni (lavorativi) lo stesso percorso 42km di strada statale e da novembre "conto" le TRoc che incrocio.

Fino a gennaio non andavo oltre le 2/3 alla settimana, ultimamente se ne vedono molte di più, solo nella giornata di oggi ne ho incrociate 5.

Si vedono prevalentemente colori classici: white e vari tipi di grigio, qualcuna blu ravenna.
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: Che Colore

Messaggio da Miller »

Io sono un po' classico nei gusti e sono andato per il Indium Grey completo. La mia era già configurata così ma è esattamente il colore che avrei scelto. Ovviamente de gustibus, molto soggettivo, ma i colori non standard (esclusi quindi nero, bianco, grigio) secondo me la rendono troppo giocattolino considerando il look che ha..ancor di più certi bicolor
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Che Colore

Messaggio da GB ego sum »

A Modena-Bologna nelle ultime settimane è letteralmente inflazionata. Molte grigie, assolutamente anonime e insignificanti a mio parere, un paio arancio con tetto nero (trovo meglio l'abbinata con tetto bianco);come ho scritto è un arancio cangiante, ma con riflessi decisamente scuri.
Stupenda blu con tetto bianco, molto più bella, IMHO, che con tetto nero.
Non è un'auto seriosa e trovo che i colori classici la mortifichino completamente, Si salva il bianco con tetto nero (o rosso!) ma preferisco i colori vivaci a partire dal rosso (con tetto bianco o nero).
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Che Colore

Messaggio da Stewie80 »

Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma sui colori il discorso è davvero soggettivo, combinazioni che ad alcuni fanno ribrezzo ad altri fanno impazzire, io ad esempio non concepisco il tetto bianco, che addirittura trovavo un errore di listino, pero' leggendo qui invece piace molto, per me il bi-color, anche storicamente è con tetto nero, schiaccia maggiormente la vettura rendendola molto piu' coupe' e sportiva, il tetto bianco la rende piu' '' goffa''...a me ad esempio monocolore non piace, la rende classica, molto " tiguan", ad altri piace tanto... possiamo esprimere le nostre opinioni ma i gusti sono davvero molto diversi da utente a utente e vanno rispettati...
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Che Colore

Messaggio da GB ego sum »

Ovvio che i gusti sono personali.

Circa il tetto bianco, però, c'è una "tradizione": ti ricordi le Mini Cooper anni settanta e le attuali?
Rispondi