Che Colore

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Che Colore

Messaggio da micpie »

Stewie80 ha scritto: 19/02/2019, 10:26 Possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma sui colori il discorso è davvero soggettivo, combinazioni che ad alcuni fanno ribrezzo ad altri fanno impazzire, io ad esempio non concepisco il tetto bianco, che addirittura trovavo un errore di listino, pero' leggendo qui invece piace molto, per me il bi-color, anche storicamente è con tetto nero, schiaccia maggiormente la vettura rendendola molto piu' coupe' e sportiva, il tetto bianco la rende piu' '' goffa''...a me ad esempio monocolore non piace, la rende classica, molto " tiguan", ad altri piace tanto... possiamo esprimere le nostre opinioni ma i gusti sono davvero molto diversi da utente a utente e vanno rispettati...
Ad esempio a me piace il tetto bianco, infatti ho il blu ravenna con tett bianco, credo che se ci sarà una prossima t-roc dopo 3 anni la prenderò arancione con il tetto nero.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Stewie80
Messaggi: 437
Iscritto il: 08/08/2018, 17:27

Re: Che Colore

Messaggio da Stewie80 »

Il Blu ravenna è davvero stupendo, con tetto bianco non ne ho mai viste, ma è forse l'unico colore che vedrei bene anche monocolore.....

una domanda, era un mio dubbio in fase di acquisto, stanca come colore alla lunga? premesso che a me stancano tutti, tranne il nero...io ho preso la White silver, è la prima vettura che possiedo con colori chiari, e devo ammettere che mi stanca piu' dei colori scuri....anche se pensavo fosse il contrario...unico pro davvero che maschera lo sporco...
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Che Colore

Messaggio da GB ego sum »

micpie ha scritto: 19/02/2019, 11:36 Ad esempio a me piace il tetto bianco, infatti ho il blu ravenna con tett bianco, credo che se ci sarà una prossima t-roc dopo 3 anni la prenderò arancione con il tetto nero.
Ne ho viste un paio e con il tetto bianco mi piacciono molto di più che con il tetto nero.
Anche l'arancio con il tetto bianco sta benissimo.
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Che Colore

Messaggio da micpie »

Stewie80 ha scritto: 19/02/2019, 11:58 Il Blu ravenna è davvero stupendo, con tetto bianco non ne ho mai viste, ma è forse l'unico colore che vedrei bene anche monocolore.....

una domanda, era un mio dubbio in fase di acquisto, stanca come colore alla lunga? premesso che a me stancano tutti, tranne il nero...io ho preso la White silver, è la prima vettura che possiedo con colori chiari, e devo ammettere che mi stanca piu' dei colori scuri....anche se pensavo fosse il contrario...unico pro davvero che maschera lo sporco...
secondo me stanca, io all'inizio la volevo prendere arancione con tetto nero, ma credo che blu ravenna, cerchi blu ravanna e tetto bianco stanca meno
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Quandy
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2019, 20:00

Re: Che Colore

Messaggio da Quandy »

Anche a me piace tantissimo l’arancione col tetto bianco..fra tre anni, se cambierò la T-Roc attuale con un’altra, mi piacerebbe averla così..e se mi stanca, dopo altri tre anni cambierò, poi magari usciranno altri colori, chissà..comunque è ovvio che il colore è del tutto soggettivo, nessuno giudica nessuno, ci stiamo solo confrontando..
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Che Colore

Messaggio da GB ego sum »

In casa abbiamo una Captur arancio con tetto panna dal 2014: se dovessimo riacquistarla, la sceglieremmo ancora di quei colori.
A me hanno definitivamente stancato tutte le tonalità di grigio, il nero e anche il bianco: W il mondo colorato! ;) :) :D
marcobusi
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/06/2018, 10:41

Re: Che Colore

Messaggio da marcobusi »

Io l'ho presa con il colore standard senza sovrapprezzo, urano Gray con tetto bianco e mi piace moltissimo
marcobusi
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/06/2018, 10:41

Re: Che Colore

Messaggio da marcobusi »

marcobusi ha scritto:Io l'ho presa con il colore standard senza sovrapprezzo, urano Gray con tetto bianco e mi piace moltissimo
É cosìImmagine
spesfabi
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/02/2019, 17:24

Re: Che Colore

Messaggio da spesfabi »

Io ho una t-roc 1.5 tsi tutta nero perla metallizzata.Ero indeciso tra bianca e nera ma adesso son contentissimo della scelta fatta.Nera è molto più elegante e cattiva.
io l'ho presa in Slovenia,abitando in provincia di Gorizia,ho risparmiato un bel pò di soldi rispetto all'italia anche con gli optional.
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: Che Colore

Messaggio da Miller »

spesfabi ha scritto: 21/02/2019, 22:10 io l'ho presa in Slovenia,abitando in provincia di Gorizia,ho risparmiato un bel pò di soldi rispetto all'italia anche con gli optional.
Non siamo in pochi :)
Rispondi