Che Colore

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
ASt-roc
Messaggi: 559
Iscritto il: 22/02/2019, 14:18

Re: Che Colore

Messaggio da ASt-roc »

comprata grigio urano tetto bianco
era il colore senza sovrapprezzo ma piaceva molto alla mia compagna in effetti è molto odierno come colore
anche a me piace altrimenti in alternativa l avrei presa white silver tetto nero
Giallocurcuma
Messaggi: 23
Iscritto il: 18/02/2019, 9:43

Re: Che Colore

Messaggio da Giallocurcuma »

Ciao gente, cone si evince dal mio nickname io l'ho comprata giallo curcuma, l'ho potuta vedere solo in video, ma mi è piaciuta un sacco..il tetto ovviamente nero (e panoramico) costituisce un'abbinata "coraggiosa" ma di cui sono entusiasta! Per non parlar poi di quel giallo che ravviva il cruscotto!
spesfabi
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/02/2019, 17:24

Re: Che Colore

Messaggio da spesfabi »

però consiglio di non andare in motorizzazione a Gorizia per la documentazione di passaggio e targa....tempi biblici
bartmil
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/03/2019, 19:03

Re: Che Colore

Messaggio da bartmil »

Ho provato il white silver/nero ( e mi è piaciuto molto) ma l'addetto (evendo partecipato alla presentazione di Maiorca) mi ha detto che per lui il colore azzeccato per l'auto era curcuma/nero. Io gli ho risposto: "non la comprerò mai di quel colore".. :lol: :lol: :lol: :lol: Bene ..mi richiama 20 giorni dopo aver fatto il preventivo e mi porta presso altra filiale del concessionario (80 Km a/r). La vedo giallo curcuma/nero me ne innamoro .. torno in concessionaria e sottoscrivo il contratto e do RAGIONE AL VENDITORE. Consegnata ad aprile 2018 contratto sottoscritto a fine gennaio 2018 .. tra le prime :lol: :lol: :lol: P.S.: tutte le colorazioni sono belle ma ci sono quelle che la rendono un auto normale e quelle che la rendono un auto che si fa guardare.
Avatar utente
GB ego sum
Messaggi: 270
Iscritto il: 01/12/2018, 19:39

Re: Che Colore

Messaggio da GB ego sum »

bartmil ha scritto: 26/03/2019, 20:09 P.S.: tutte le colorazioni sono belle ma ci sono quelle che la rendono un auto normale e quelle che la rendono un auto che si fa guardare.
L'ho già scritto: personalmente non tollero più tutte le tonalità di grigio, i neri e ora anche i bianchi inflazionatissimi.

Ho visto una Lamborghini Urus grigio argento: era orrenda, di una tristezza e banalità infinite... Vabbè che a prescindere dal colore è un baraccone un po' ridicolo.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Che Colore

Messaggio da kekko1974 »

bartmil ha scritto: 26/03/2019, 20:09 Ho provato il white silver/nero ( e mi è piaciuto molto) ma l'addetto (evendo partecipato alla presentazione di Maiorca) mi ha detto che per lui il colore azzeccato per l'auto era curcuma/nero. Io gli ho risposto: "non la comprerò mai di quel colore".. :lol: :lol: :lol: :lol: Bene ..mi richiama 20 giorni dopo aver fatto il preventivo e mi porta presso altra filiale del concessionario (80 Km a/r). La vedo giallo curcuma/nero me ne innamoro .. torno in concessionaria e sottoscrivo il contratto e do RAGIONE AL VENDITORE. Consegnata ad aprile 2018 contratto sottoscritto a fine gennaio 2018 .. tra le prime :lol: :lol: :lol: P.S.: tutte le colorazioni sono belle ma ci sono quelle che la rendono un auto normale e quelle che la rendono un auto che si fa guardare.
l'ho vista giallo curcuma e tetto nero.L'auto è bellissima ma purtroppo difficile avere privacy con alcuni colori.
Matteo Red
Messaggi: 108
Iscritto il: 16/11/2018, 5:11

Re: Che Colore

Messaggio da Matteo Red »

io adoro le auto nere.. e anche sulla T-ROC ho scelto il Nero Perla..

personalmente non mi piacciono le auto bianche.. troppo anonime.. troppo moda.. troppo Taxi..

per la T-ROC dipende molto se si preferisce il bi-colore.. molto bello è Blu Ravenna / tetto Bianco e Blu Ravenna / tetto Nero

personalmente non mi piace il bi-colore..

a tinta unita secondo me sono molto belli Atlantic Blue, Blu Ravenna e Indium Grey..

il Rosso ha sempre il suo fascino..

Giallo Kurkuma / tetto Nero è davvero bello.. ma penso dopo un po’ venga a noia..

Energetic Orange è troppo impegnativo..
T-ROC 1.5 TSI 150cv Advanced-Nero Perla-cerchi Sebring 18”-manuale-ExecutivPack-ActiveInfoDisplay-AdaptiveCruiseControl-FrontAssist-Nav.DiscoverMedia-Vid.RearView-SistemaAudioBeats-FariFullLed-CristalliOscurati-AssettoSportivo-SterzoProgressivo-LaneAssist
Rispondi