La T-Roc 2.0 4motion di Teto

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
Teto
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/12/2018, 21:18

La T-Roc 2.0 4motion di Teto

Messaggio da Teto »

Finalmente sabato prossimo vado a ritire la mia
-T-Roc 2.0 TDI BlueMotion Technology Advanced 110 kW/150 CV man 4MOTION
- White Silver metallizzato
- Navigatore "Discover Media"
- Ruota di scorta R18
- Smoke Pack
- Cristalli posteriori oscurati 65%
- Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 80.000 km

Che ne dite?
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: La T-Roc 2.0 4motion di Teto

Messaggio da Jonsnow »

Ciao, complimenti. Quando l’hai ordinata? Anche io aspetto una 4motion tdi manuale.. è uguale anche il colore!!! Mi fai sapere le tue impressioni quando la ritiri? La mia sarà un po’ più accessoriata ma credo che dovrò attendere un bel po’ (ordinata 30 ottobre).
Teto
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/12/2018, 21:18

Re: La T-Roc 2.0 4motion di Teto

Messaggio da Teto »

Ti farò sapere sicuramente e pubblicherò una foto, comunque alla fine ho optato per un pronta consegna, perché avevo necessità di cambiare l'auto abbastanza presto, avevo la possibilità di entrare in un ordine del concessionario apportando qualche modifica con consegna dicembre, oppure arrivare a fine marzo con la consegna. Alla fine ho trovato questa che soddisfa quasi totalmente quello che cercavo (colore, allestimento e accessori) avrei solamente fatto il bicolor con White silver e tetto nero e aggiunto qualche piccolo optional in più, ma va benissimo anche così! Poi dopo averla provata... Me ne sono innamorato!!!
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: La T-Roc 2.0 4motion di Teto

Messaggio da Jonsnow »

Sei stato fortunato a trovarla! A volte penso che forse avrei dovuto cercare anche io una pronta consegna... però avevo bisogno di una 4 motion ed è andata così, io non ho avuto il modo di provarla, come ti è sembrato il motore?
Teto
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/12/2018, 21:18

Re: La T-Roc 2.0 4motion di Teto

Messaggio da Teto »

Anche a detta dei concessionari (ne ho girati 3) di 4motion (manuale o DSG) pronta consegna o km0 se ne trovano molto pochi e i rivenditori che lo hanno se lo tengono stretto, privandola comunque l'ho trovata molto divertente, quasi sportiva, non pesante e con un ottimo cambio, molto rapido. Buona anche l'insonorizzazione. Per me la 4motion è quasi una necessità, vivo in campagna fuori da un paesino dell'Appennino, da noi la neve di inverno è consuetudine
Teto
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/12/2018, 21:18

Re: La T-Roc 2.0 4motion di Teto

Messaggio da Teto »

Finalmente ve la presento!!! Al primo lavaggio dopo un po' di prove sulla neve!!!
Immagine

Immagine
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: La T-Roc 2.0 4motion di Teto

Messaggio da kekko1974 »

Complimenti...bellissima :romance-hearteyes:
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: La T-Roc 2.0 4motion di Teto

Messaggio da Jonsnow »

Molto bella complimenti, rimango in attesa di una bella recensione di guida e impressioni :D
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: La T-Roc 2.0 4motion di Teto

Messaggio da Jonsnow »

Come ti trovi? Ce lo dai qualche assaggio a noi che aspettiamo la nostra 4motion e non stiamo più nella pelle?
Rispondi