VW T-Roc 4 Motion in Snow

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
VT-Roc

VW T-Roc 4 Motion in Snow

Messaggio da VT-Roc »

Direi che la bestiola VW T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced BlueMotion Technology, se le cavata egregiamente con tutta questa neve, fa invidia alla diretta concorrente la 4X4 Jeep Renegade gli altri Suv a soli 2 ruote motrici non li vede proprio hahahhaha :auto-swerve: :auto-layrubber:
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: VW T-Roc 4 Motion in Snow

Messaggio da RedRoby63 »

VT-Roc ha scritto: 23/01/2019, 14:05 Direi che la bestiola VW T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced BlueMotion Technology, se le cavata egregiamente con tutta questa neve, fa invidia alla diretta concorrente la 4X4 Jeep Renegade gli altri Suv a soli 2 ruote motrici non li vede proprio hahahhaha :auto-swerve: :auto-layrubber:
Immagine

Immagine

Immagine
Yep ! Non avevo dubbi !!!!!!!!!!!!!!
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: VW T-Roc 4 Motion in Snow

Messaggio da Volleyk »

Wow, mi fa piacere sentire queste notizie perche ne sto aspettando una uguale.
Per curiosità: che gomme monta? Se sono quelle di serie sono le estive? Marca e misure?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
VT-Roc

Re: VW T-Roc 4 Motion in Snow

Messaggio da VT-Roc »

ciao, queste attuali sono delle Pirelli Sottozero3 misura 215/50/18 e poi ne ho comprato altri cerchi originali con gomme estive Bridgestone Turanza stessa misura
Immagine

Immagine
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: VW T-Roc 4 Motion in Snow

Messaggio da Volleyk »

Altra notizia positiva.
Quindi ti è arrivata con gomme invernali? Di serie? Oppure le hai comprate tu post-vendita...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
VT-Roc

Re: VW T-Roc 4 Motion in Snow

Messaggio da VT-Roc »

In italia le auto escono solo con gomme invernali indipendentemente dalla stagione a meno che non ci sia un'intesa a parte con la concessionaria, in Germania è diverso, con la mia macchina sono già al 1° tagliando e grazie a Dio ZERO problemi e macchina perfetta in tutto, unico neo le plastiche bordo superiore portiere e cruscotto che lasciamo molto a desiderare x quello che costa la macchina dico solo che potevano usare la stessa plastica morbida della VW Golf 7, sarà che la Golf viene costruita in Germania mentre la T-Roc in Portogallo e credo che il risparmio sia stato veramente irrisorio visto il prezzo complessivo e la versione più accessoriata Advanced
Alby1997
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/11/2018, 7:49

Re: VW T-Roc 4 Motion in Snow

Messaggio da Alby1997 »

VT-Roc ha scritto: 24/01/2019, 8:45 In italia le auto escono solo con gomme invernali indipendentemente dalla stagione a meno che non ci sia un'intesa a parte con la concessionaria, in Germania è diverso, con la mia macchina sono già al 1° tagliando e grazie a Dio ZERO problemi e macchina perfetta in tutto, unico neo le plastiche bordo superiore portiere e cruscotto che lasciamo molto a desiderare x quello che costa la macchina dico solo che potevano usare la stessa plastica morbida della VW Golf 7, sarà che la Golf viene costruita in Germania mentre la T-Roc in Portogallo e credo che il risparmio sia stato veramente irrisorio visto il prezzo complessivo e la versione più accessoriata Advanced
Non è vero che in italia escono con le gomme invernali. Il mio concessionario ha detto che arrivano con le gomme estive e se voglio quelle invernali devo prenderle a parte.
VT-Roc

Re: VW T-Roc 4 Motion in Snow

Messaggio da VT-Roc »

scusa per la mia risposta sbagliata...........volevo dire che in Italia le consegne di auto viene fatta solo con gomme ESTIVE indipendentemente dalla stagione
Alby1997
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/11/2018, 7:49

Re: VW T-Roc 4 Motion in Snow

Messaggio da Alby1997 »

Visto che sei già al primo tagliando, le plastiche fanno rumore mentre sei in viaggio ??
VT-Roc

Re: VW T-Roc 4 Motion in Snow

Messaggio da VT-Roc »

Alby1997 ha scritto: 24/01/2019, 10:24 Visto che sei già al primo tagliando, le plastiche fanno rumore mentre sei in viaggio ??
rumori strani niente, le plastiche sono molto delicate basta che passi un po più con pressione con orologio, anelli e bracciali si rigano irrimediabilmente, unica pecca di questa gran bella macchina
Rispondi