la mia T-roc

Foto, colori, personalizzazioni della nostra T-Roc
Rispondi
dani25581
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/02/2019, 17:13

la mia T-roc

Messaggio da dani25581 »

Ciao Ragazzi,
dopo 3 lunghi mesi di attesa ieri finalmente ho ritirato la mia T-roc.
Che dire....è fantastica in ogni suo particolare

Immagine
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: la mia T-roc

Messaggio da kekko1974 »

bellissima :D che versione hai ?
VT-Roc

Re: la mia T-roc

Messaggio da VT-Roc »

Altra chicca per la bestiolina VW T-Roc 2.0 Tdi 4Motion, mascherina anteriore in nero lucido (cambia l'impatto del muso) oltre al logo delle portiere 4Motion, ci voleva il logo della griglia anteriore 4Motion (direi unica) Aggiungo che la macchina è fantastica in 10 mesi si è mangiato già il primo tagliando con ZERO e dico ZERO problemi e vai T-Roc alla grande :auto-layrubber: :happy-wavemulticolor: :clap:
Immagine
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: la mia T-roc

Messaggio da GC9 »

Bella la nuova e invece la mascherina lucida dove l’hai presa? Puoi mettere il link? Grazie
VT-Roc

Re: la mia T-roc

Messaggio da VT-Roc »

GC9 ha scritto: 13/02/2019, 0:56 Bella la nuova e invece la mascherina lucida dove l’hai presa? Puoi mettere il link? Grazie
La mascherina si smonta con facilità e dopo una accurata pulizia si passa x prima il primer e subito si può verniciare con una bomboletta spray di nero e poi dare la lacca lucida una scaldata in forno ed è pronta, costa poco e il risultato è veramente ottimo.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: la mia T-roc

Messaggio da GC9 »

Ah ok, l’hai fatto tu, pensavo si vendesse già pronta...comunque anche secondo me verniciare di nero lucido tutte le zone plasticose darebbe un ulteriore tocco di design
dani25581
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/02/2019, 17:13

Re: la mia T-roc

Messaggio da dani25581 »

Versione 1.0 style. Ho praticamente messo tutti gli optionals :) una gran figata
VT-Roc

Re: la mia T-roc

Messaggio da VT-Roc »

GC9 ha scritto: 13/02/2019, 10:02 Ah ok, l’hai fatto tu, pensavo si vendesse già pronta...comunque anche secondo me verniciare di nero lucido tutte le zone plasticose darebbe un ulteriore tocco di design
Al momento la mascherina non la vendono nero lucido, fatta fare dal mio carrozziere è costata nolto poco, ieri guardavo una Audi Q3 bianca con tutte le parti di plastiche esterne fatte nero lucido compreso i passaruota è molto belle e risalta parecchio la macchina, sulla mia ho applicato le parti in alluminio satinato del paraurti anteriore e altri componenti on carbonio all'interno come puoi vedere dalla mia pagina completa. Se riesco domani ordino i pistoncini a gas x il cofano. Grazie
VT-Roc

Re: la mia T-roc

Messaggio da VT-Roc »

VT-Roc ha scritto: 12/02/2019, 22:45 Altra chicca per la bestiolina VW T-Roc 2.0 Tdi 4Motion, mascherina anteriore in nero lucido (cambia l'impatto del muso) oltre al logo delle portiere 4Motion, ci voleva il logo della griglia anteriore 4Motion (direi unica) Aggiungo che la macchina è fantastica in 10 mesi si è mangiato già il primo tagliando con ZERO e dico ZERO problemi e vai T-Roc alla grande :auto-layrubber: :happy-wavemulticolor: :clap:
Immagine

Non poteva certamente mancare il cappellino grigio come la bestiolina VW T-Roc 2.0 DSG 4Motion


Immagine

Immagine
Rispondi