Ordinata ma quanto ci vuole

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Ordinata ma quanto ci vuole

Messaggio da Mass06 »

Buon pomeriggio finalmente mi sono deciso e ho ordinato la T Roc benzina 1000. Però sono colpito dal fatto che ordinando la macchina oggi con due optional la telecamera e il condizionatore b zona due pacchetti tech, beats si vada pe la consegna ai primi di marzo. Mi sembra un po' tanti i giorni da contare....Aspetterò :)
gioverba
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/08/2019, 18:56
Località: Stresa-Baveno

Re: Ordinata ma quanto ci vuole

Messaggio da gioverba »

Direi che oltre quattro mesi sono un po' tanti.....
Io ordinata 1.0 Style al 13 agosto e oggi è arrivata in concessionaria....settimana prossima la ritiro!!!
In effetti il concessionario mi ha detto che sono stato fortunato...nemmeno due mesi e mezzo
Avatar utente
njord
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/07/2019, 13:56
Località: Novara

Re: Ordinata ma quanto ci vuole

Messaggio da njord »

Io ho ordinato a metà settembre una T-Roc simile alla tua, con qualche optional in più e mi era stata data come "data" di consegna in generico gennaio 2020. Circa 10 giorni fa invece, mi è stato comunicato che la settimana di produzione è la 44, (fine ottobre/primi novembre), per cui verosimilmente ai primi di dicembre sarà in consegna. Da quello che ho letto sembra non sia stato l'unico, stanno larghi sulla data di consegna in sede di contratto, per poi anticipare. Speriamo continui questo trend :P
T-Roc 1.0 TSI Style Pearl Black / Black Oak
Tech Pack - Fari full led - Impianto Beats
Antifurto plus - Vetri posteriori oscurati
Retrocamera - Ruotino
Produzione: 2019 - settimana 44
Mass06
Messaggi: 64
Iscritto il: 17/10/2019, 17:30

Re: Ordinata ma quanto ci vuole

Messaggio da Mass06 »

Speriamo sia così che i concessionari si tengano larghi. Però non è una vettura nuovissima oramai dovrebbero aver preso le "misure" di cosa si vende e quali accessori e magari qualche ordine aperto favorirebbe la concessionaria ed il cliente. La speranza è che la mai vecchia macchinina 10 anni arrivi al marzo golf diesel 280000Km. Con questa farò molto meno della metà di quello che ho macinato nel mio vecchio lavoro.
Buona giornata
Rispondi