La mia brutta esperienza

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Romanov
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/11/2019, 10:52

Re: La mia brutta esperienza

Messaggio da Romanov »

Vengo da un auto ad alimentazione a metano e devo dire che rispetto ad essa spendo un 60 euro in più.. con la differenza che ho un autovettura nettamente superiore.. detto questo penso che il rumore è soggettivo, ad esempio a me non dispiace sentirlo, forse non so vi siete creati delle aspettative troppo elevate! Posso fare il paragone con il bmw x1 avuto per 3 anni.. 2.0 140 cavalli e posso dirvi che quella è un auto assetata! Per il resto boh non capisco perché ve la siete comprata se non vi piace 🤔
Romanov
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/11/2019, 10:52

Re: La mia brutta esperienza

Messaggio da Romanov »

Ciao appena ascoltato, effettivamente fa un rumore strano per un auto nuova, sembra un diesel preparato.. ti conferma che la mia è molto silenziosa! da quel poco che ne capisco sembra come se ci fosse un filtro dell'aria di tipo racing.. magari non è fissato bene
GiulioP
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/11/2019, 19:43

Re: La mia brutta esperienza

Messaggio da GiulioP »

Romanov ha scritto: 16/11/2019, 20:38 Ciao appena ascoltato, effettivamente fa un rumore strano per un auto nuova, sembra un diesel preparato.. ti conferma che la mia è molto silenziosa! da quel poco che ne capisco sembra come se ci fosse un filtro dell'aria di tipo racing.. magari non è fissato bene
Grazie per il l’informazione, sono certo che la tua auto non faccia rumore anche perché le altre che ho provato lo confermano, ora proverò a portare l’auto da un altro concessionario sperando in un supporto migliore, sono comunque senza parole considerando che tutti quelli che ascoltano il file riconoscono effettivamente un problema e il mio concessionario afferma che tutto rientra nella norma.
GiulioP
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/11/2019, 19:43

Re: La mia brutta esperienza

Messaggio da GiulioP »

Romanov ha scritto: 16/11/2019, 11:10 Vengo da un auto ad alimentazione a metano e devo dire che rispetto ad essa spendo un 60 euro in più.. con la differenza che ho un autovettura nettamente superiore.. detto questo penso che il rumore è soggettivo, ad esempio a me non dispiace sentirlo, forse non so vi siete creati delle aspettative troppo elevate! Posso fare il paragone con il bmw x1 avuto per 3 anni.. 2.0 140 cavalli e posso dirvi che quella è un auto assetata! Per il resto boh non capisco perché ve la siete comprata se non vi piace 🤔
Ciao non capisco esattamente la tua affermazione, io non ho mai affermato che l’auto non mi piaccia, ma sono sconvolto dalla poca professionalità e attenzione al cliente che il concessionario e Volkswagen stanno dimostrando nei mie confronti. La mia auto ha un problema e io pretenderei solo che venisse risolto perché il denaro speso per l’acquisto era buono e io vorrei guidare l’auto da me valutata nel test drive e non un trattore. Ribadisco l’auto a me piace e non è questo il punto, comunque grazie per la tua opinione.
Rispondi