Futuro possessore di T-Roc

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Avatar utente
torelik
Messaggi: 261
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Futuro possessore di T-Roc

Messaggio da torelik »

Cordialità a tutti.

Ebbene si. Dopo anni di "sogno una T-Roc" l'ho prenotata. L'ho sempre amata fin dalla prima pubblicità con il simpatico tosto Ariete...

Sono iscritto al forum "T-Cross" (avendone avuta una) ed attualmente ho la Taigo.

Optai nel 2020 per la T-Cross poiché entrava al centimetro in garage di cui confermo positive valutazioni.
Dopo poco più di un anno ho cambiato casa ed avendo un box più "capiente" prenotai la Taigo sempre 1000 con il DSG che volevo assolutamente provare.
Mi trovo benissimo ma da "attempato" mi manca la leva del cambio e la possibilità di gestire il motore come voglio io...

Ho scelto la 1000 R-Line manuale, rigorosamente bianca con il tetto nero, con l'aggiunta di vari accessori.
Contrariamente al parere "dubbioso" di alcuni di voi ho mantenuto i cerchi Valencia da 17 di serie. Li trovo esteticamente bellissimi e poco vistosi (li ho già sulla Taigo) oltre che più confortevoli rispetto a quelli di dimensioni maggiori.
Il motore, ormai testato dal sottoscritto, è validissimo per prestazioni (compatibili con la cilindrata) silenziosità e consumi parchi.
Faccio pochi km all'anno e non mi interessano i 150 cv del 1500 avendo oltre a tutto un costo maggiore di acquisto, di bollo e di assicurazione...

Ora l'attendo con trepidazione, hanno previsto la consegna non prima di 5 o 6 mesi. Talvolta potrebbe anticipare... speriamo.

Ribadisco i miei saluti a tutti i componenti del forum. 👋👋👋
Sicuramente quando sarà "mia" parteciperò costruttivamente al forum stesso. 😀😀😀
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1470
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Futuro possessore di T-Roc

Messaggio da Yoda »

ben ri-arrivato! :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Avatar utente
torelik
Messaggi: 261
Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
Località: Torino

Re: Futuro possessore di T-Roc

Messaggio da torelik »

E' arrivata. E' già arrivata. 👍. Sono felice. ☺️
Prenotata (vedi sopra) il 20 marzo e la previsione del conce era di almeno 5 mesi di attesa.
Non so come abbiano fatto ma lunedì quando la ritiro chiederò lumi.

E' pur vero che non ho richiesto accessori particolari ad esempio il tetto apribile che, mi è stato detto, prolunga di molto le consegne.

Ha il Tech Pac, videocamera retromarcia, ruotino di scorta, IQ.drive-pac, predisposizione telefono confort ricarica induttiva, Keyless apertura e chiusura senza chiavi, bianca con tetto nero, VW extra time due anni.
Non ho ritenuto necessario richiedere i fari IQ Light Matrix (ci volevano 1800 euro in più) ed i led di serie credo siano più che sufficienti per l'uso che ne faccio io (quasi mai di notte) ed una percorrenza che non supera i 4/5000 km all'anno.

Appena in possesso farò qualche foto e le posterò nel forum apposito.
Saluti a tutti. 👋
😀
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1470
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Futuro possessore di T-Roc

Messaggio da Yoda »

:clap: :auto-swerve:
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT + KIA Picanto T-GDI 100 cv. - EX : Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Rispondi