TRoc in arrivo...ansia

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Bloccato
Benny
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/06/2018, 12:15

TRoc in arrivo...ansia

Messaggio da Benny »

ciao a tutti, ho comprato una T roc 1000 che è in arrivo tra :pochi giorni ...e la mia carica di ansia sta salendo. Provate a tranquillizzarmi? il fatto è che continuo a vederla "enorme" rispetto all'auto avuta finora, una Musa.
saluti a tutti
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: TRoc in arrivo...ansia

Messaggio da max71it »

Benvenuto tra noi!!! Auguri per l'acquisto. Tranquillo per le dimensioni...sono solo 23 cm di differenza... ;)
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Guz978
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/04/2018, 14:02

Re: TRoc in arrivo...ansia

Messaggio da Guz978 »

Avevo anch'io il tuo stesso timore: usala per qualche giorno e vedrai che ti abituerai subito.
Benny
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/06/2018, 12:15

Re: TRoc in arrivo...ansia

Messaggio da Benny »

grazie
predator
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/06/2018, 23:06
Località: Trento

Re: TRoc in arrivo...ansia

Messaggio da predator »

Ma dai l'ansia può esserci x le scartoffie che bisogna preparare prima del ritiro della nuova macchina semmai si tratta di piacere dopo una lunga attesa.Ciao.
Benny
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/06/2018, 12:15

Re: TRoc in arrivo...ansia

Messaggio da Benny »

buonasera a tutti
oggi ho ritirato la mia T-Roc bellissima...
La mia ansia non si è sedata perché devo abituarmi alle dimensioni della nuova auto nel mio garage....una sudata
In aggiunta, pur avendo inserito nel prezzo l'antifurto Plus, credo non sia stato installato perché alla mia domanda sulla sirena e sulla sua attivazione, il rivenditore mi ha detto che non era stata prevista (ha pure fatto una telef in ufficio al collega) per verificare sul contratto che non avevo con me. Tornata a casa, ho preso il contratto che riporta la previsione del Plus...e inviato una email al vetriolo...non mi va di essere presa in giro per di più pagando...
voi che mi dite in merito?
Spero che mi rispondano
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: TRoc in arrivo...ansia

Messaggio da max71it »

Ma hai acquistato da una concessionaria ufficiale o da un multimarca? Normalmente quando l'auto arriva la prima cosa che viene fatta è verificare che siano presenti tutti gli optional/accessori richiesti. Gli stessi dovrebbero essere indicati, con gli stessi codici usati sul contratto, anche sul libretto dei tagliandi che dovrebbero averti consegnato unitamente alla macchina.
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Benny
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/06/2018, 12:15

Re: TRoc in arrivo...ansia

Messaggio da Benny »

...semplicemente...fantastica....
e dopo una settiman!a alla guida l'ansia è quasi del tutto scomparsa
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: TRoc in arrivo...ansia

Messaggio da max71it »

Ma poi per l'antifurto com'è finita?
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: TRoc in arrivo...ansia

Messaggio da CRALBE »

siete totalmente off topic, esistono sezioni apposite per condividere le informazioni e questa è dedicata alle presentazioni.
Bloccato