Ciao a tutti da un dubbioso, aiutatami se possibile!

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Bloccato
Stefano
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/06/2018, 23:01

Ciao a tutti da un dubbioso, aiutatami se possibile!

Messaggio da Stefano »

Ciao a tutti

sono Stefano dalla provincia di Cuneo vicino alle magnifiche langhe!

Ho deciso di comprarmi il T-Roc e questa è l'unica cosa che so! Tra pochi giorni mi recherò da un mio amico concessionario per firmare il contratto di acquisto. Il mio dilemma è sulla motorizzazione da prendere.

A prescindere dal fatto che assolutamente voglio il DSG non so che cosa prendere..Diesel 4x4 (che non utilizzerei quasi mai) o il benzina 150CV?

Faccio tutti i giorni 50 km per andare a lavorare e circa 20000 km all'anno principalmente su statali trafficatissime dove la velocità media si attesta sui 50 Km/h.

Il concessionario ha disponibile subito il 2000 DSG TURBO DIESEL sul quale mi ha detto che fanno una promo di 1200 euro extra oltre lo sconto in quanto sembra che questo modello in Italia abbia meno appeal.

Voi che mi consigliate??

Grazie e un salutone a tutti!
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: Ciao a tutti da un dubbioso, aiutatami se possibile!

Messaggio da max71it »

Ciao e benvenuto. Con i chilometri che percorri sei in zona limite. Dipende anche da quanto pensi di tenere la macchina. Se la terrai fino alla fine io andrei di diesel. Se pensi di rivenderla tra qualche anno il futuro è molto incerto a causa della guerra mediatica che si è scatenata contro i diesel. Se la 4motion proprio non ti serve considera che dalla settimana prossima sarà in listino anche il 1.6 TDI che però, al momento, non prevede il cambio DSG.
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Stefano
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/06/2018, 23:01

Re: Ciao a tutti da un dubbioso, aiutatami se possibile!

Messaggio da Stefano »

Ciao,

mi sono informato ma come dici tu al momento non c'è in previsione di un 1.6 TDI con cambio DSG...e ora il tuabodiesl con DSG è solo 4x4 del quale non me ne faccio nulla
Avatar utente
max71it
Messaggi: 154
Iscritto il: 14/04/2018, 19:08
Località: Bari

Re: Ciao a tutti da un dubbioso, aiutatami se possibile!

Messaggio da max71it »

Quindi la scelta è obbligata...1.5 TSI DSG... ;)
...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Giuros
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/07/2018, 23:07

Re: Ciao a tutti da un dubbioso, aiutatami se possibile!

Messaggio da Giuros »

Ciao, sarà che amo i 4x4 , io ho il 2000 4x4, rigorosamente cambio manuale (sonovecchio stile), ha una tenuta di strada pazzesca anche semplicemente su asfalto bagnato, non l avrei comprata 4x2
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: Ciao a tutti da un dubbioso, aiutatami se possibile!

Messaggio da CRALBE »

vi devo fermare siete totalmente off topic, esistono sezioni apposite per condividere le informazioni e questa è dedicata alle presentazioni.
Bloccato