ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

ciao a tutti

Messaggio da adriano2 »

salve a tutti breve prologo, a dicembre scorso esasperato dai continui assurdi errori fatti dalla officina conce della mia città preso da attimo di follia cedo la mia Tiguan di 8 anni ed acquisto la madza cx3 senza mettere in moto il cervello, morale uno dei peggio acquisti della mia vita, la settimana scorsa torno alla wv, naturalmente non quella della mia città e prendo una t rock ,consegnata ieri , per le mie esigenze va bene una style, dgs 150 cv benzina bianca metallizzata tetto nero, che dire, per ora son contento mi riserbo di fare qualche considerazione dopo qualche km e quando avrò smesso di cercare di cambiare le marce...........visto che è il primo dgs che ho
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ddd »

Ciao,posso chiederti cosa è successo con la Mazda?visto che l'avevo presa in considerazione anch'io prima della t-roc,vedrai che con il dsg ti divertirai :auto-layrubber:
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: ciao a tutti

Messaggio da adriano2 »

la madza ha un impostazione di guida sportiva assurda per essere un city suv, sospensioni pessime e già diversi problematiche sull'elettronica se guardi la strumentazione è da utilitaria, ricambi che talvolta occorre un mese per averli, ho conosciuto un meccanico madza che mi ha detto, madza grande marchio ma con la cx3 e cx5 ha fatto due c........ grandi
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: ciao a tutti

Messaggio da kekko1974 »

adriano2 ha scritto: 10/08/2019, 17:57 la madza ha un impostazione di guida sportiva assurda per essere un city suv, sospensioni pessime e già diversi problematiche sull'elettronica se guardi la strumentazione è da utilitaria, ricambi che talvolta occorre un mese per averli, ho conosciuto un meccanico madza che mi ha detto, madza grande marchio ma con la cx3 e cx5 ha fatto due c........ grandi
perché le sospensioni della t-roc sono buone secondo te?
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: ciao a tutti

Messaggio da adriano2 »

in relazione al mezzo si, le ho trovate simili alla Tiguan prima serie, sicuramente enormemente migliori della madza cx3 versione 2018 questo certamente, ho fatto lo stesso tragitto lucca livorno strade secondarie due volte col la madza e una volta con la t rock, con quest'ultima ho trovato un notevole confort rispetto all'auto precedente naturalmente la t rock è un auto famigliare , alta, ovvio un poco di rollio in curva come tutte le auto con baricentro più alto , ne ho guidate di peggio
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ddd »

adriano2 ha scritto: 10/08/2019, 19:02 in relazione al mezzo si, le ho trovate simili alla Tiguan prima serie, sicuramente enormemente migliori della madza cx3 versione 2018 questo certamente, ho fatto lo stesso tragitto lucca livorno strade secondarie due volte col la madza e una volta con la t rock, con quest'ultima ho trovato un notevole confort rispetto all'auto precedente naturalmente la t rock è un auto famigliare , alta, ovvio un poco di rollio in curva come tutte le auto con baricentro più alto , ne ho guidate di peggio
Ok ,aspettiamo altre impressioni su T-roc quando avrai macinato km 😉
Rispondi