Saaaaalve!

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Avatar utente
martitempe
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2019, 10:50
Località: Pistoia
Contatta:

Saaaaalve!

Messaggio da martitempe »

Buongiorno a tutti!
A fine Luglio stavo per prendere una 1.0 Advanced in pronta consegna :clap: ma poi all'ultimo ci ho ripensato :o in quanto purtroppo mancavano alcuni optional che per me sono "fondamentali"!!! Dico purtroppo perché so quanto sia difficile trovare oggi una 1.0 allestimento Advanced e soprattutto perché ormai da alcuni mesi è anche fuori produzione :doh: Dunque, su consiglio del mio venditore, ho aspettato Ottobre per tornare in concessionaria per acquistare una Style da listino, super accessoriata, che ovviamente in confronto alla Advanced (che molti di questi optional li ha di serie) mi viene a costare di più :|
Ad oggi però sono in attesa di alcune novità in merito agli allestimenti!!!!!
Chiedo... avete per caso sentito qualche rumors sulla rimessa in produzione del 1.0 Advanced? Inoltre, ho notato dagli ultimi topic che i tempi di consegna si sono notevolmente ridotti. A Luglio mi fu detto che per ordinarla da 0 ci volevano circa 6 mesi di attesa, e anche da quel che leggo sul forum a qualcuno ce ne sono voluti addirittura di più :roll: Ma nelle ultime settimane vedo che in certi casi sono bastati 2 mesi.

Grazie a tutti del futuro supporto!
Scusate la parlantina ma sono troppo esaltata dall'idea della mia nuova macchinina e questa attesa è snervante!!!!!
Rispondi