ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
massimoad
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/11/2019, 12:52

ciao a tutti

Messaggio da massimoad »

ciao...mi sono appena iscritto. Stamattina sono andato a vedere la mia t-roc 1.0 advanced, che dopo un attesa di 7 mesi andrò a ritirare martedì.
Ho notato l assenza del posacenere e l accendisigari inserito finto, è proprio così? E dove si trova il pulsante per sbloccare lo sportellino del tappo carburante? Grazie!!!
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: ciao a tutti

Messaggio da Tatta-Roc »

massimoad ha scritto: 02/11/2019, 13:09 ciao...mi sono appena iscritto. Stamattina sono andato a vedere la mia t-roc 1.0 advanced, che dopo un attesa di 7 mesi andrò a ritirare martedì.
Ho notato l assenza del posacenere e l accendisigari inserito finto, è proprio così? E dove si trova il pulsante per sbloccare lo sportellino del tappo carburante? Grazie!!!
Benvenuto, lo smoke pack è optional, per sbloccare lo sportellino carburante bisogna fare pressione sullo sportellino stesso a motore spento.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Rispondi