Sedili anteriori rumorosi

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Giovanni Iacovetta
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/11/2019, 16:12

Sedili anteriori rumorosi

Messaggio da Giovanni Iacovetta »

Salve a tutti,sono un nuovo iscritto e posseggo T Roc da settembre 2018.
Ho notato subito,intorno a Dicembre 2018 che il sedile lato guida,quando mi appoggio e poi stacco la schiena si sente un rumore fastidioso che non passa inosservato,di molle che ritornano alla loro posizione,in poche parole un materasso a molle vecchio di 40 anni che quando ti ci sdrai si sente solo il rumore molle,e non poco fastidiose.
Avendo pagato l'auto 27K è inaccettabile una cosa del genere,sono andato diverse volte in concessionaria,lasciando anche l'auto ma non hanno fatto assolutamemte niente,aspettano solo un richiamo dalla casa madre per questo difetto.
Se dovessi aspettare il richiamo scadrebbero anche i 4 anni di garanzia che ho.
Come mi devo comportare? A chi mi devo rivolgere per far si che mi venga sistemato questi difetto?
Grazie a chi risponderà.
Archimede1965
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/11/2019, 23:23

Re: Sedili anteriori rumorosi

Messaggio da Archimede1965 »

Se in tempi ragionevoli il concessionario non risolve il problema di un auto in garanzia io mi rivolgerei direttamente alla casa madre!
lucamass88
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2021, 23:24

Re: Sedili anteriori rumorosi

Messaggio da lucamass88 »

Ciao... poi com'è andata a finire? Ho lo stesso problema
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: Sedili anteriori rumorosi

Messaggio da zio »

@Giovanni Iacovetta - mi sembra - ha fatto solo questo post e poi da allora di suo non ne vedo nessun altro nel forum...
Nel frattempo...forse ti conviene, se non l'hai già fatto, di passare dal tuo concessionario...
Certo che postare problemi della macchina nel 3D delle presentazioni dei nuovi iscritti...
Giovanni Iacovetta
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/11/2019, 16:12

Re: Sedili anteriori rumorosi

Messaggio da Giovanni Iacovetta »

Ad oggi per i sedili non ho ancora risolto,mi rimane meno di 1 anno per farli passare in garanzia!
Giovanni Iacovetta
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/11/2019, 16:12

Re: Sedili anteriori rumorosi

Messaggio da Giovanni Iacovetta »

lucamass88 ha scritto: 20/04/2021, 7:17 Ciao... poi com'è andata a finire? Ho lo stesso problema
Ancora niente,tu hai risolto?
lucamass88
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/04/2021, 23:24

Re: Sedili anteriori rumorosi

Messaggio da lucamass88 »

No purtroppo no...
Rispondi