Finalmente è arrivata

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Luca87
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/12/2019, 13:44

Finalmente è arrivata

Messaggio da Luca87 »

:romance-hearteyes:
Dopo tanto aver ricercato cilindrata , allestimento e colore che volevo , finalmente l'ho trovata ed oggi mi viene consegnata .
La mia prima prova sul 1.5tsi DSG , l'ho fatta af agosto 2019 e me ne sono innamorato per come si fece guidare . Da allora ho iniziato ad informarmi in diversi concessionari dato che purtroppo la produzione del 1.5tsi è bloccata se l'avessero in casa bianca tetto nero , cerchi 18 , full led serie advance ma ne avevano solo grigie style cerchio 17 ecc ecc , Finalmente 5 giorni fa l'ho trovata a 5km da casa il concessionario l'ha ritirata da un cliente dopo soli 8 mesi dell'acquisto per passaggio ad un tiguan .

Sono felicissimo , e dall'euforia del momento mi hanno affibbiato cerchi e termiche vw , cosa che ho riflettuto solo dopo essere tornato a casa .
P.s. dal mio gommista le termiche le pagavo 200euro in meno

Come tanti di voi hanno detto che ci sono molti rosiconi nelle recensioni youtube posso dire che da neo possessore , non me ne frega nulla di quello che pensa la gente invidiosa , anzi nel momento in cui sono andato a vederla per la prima volta anche io chiesi il motivo delle plastiche rigide e ancora ora me lo chiedo , ma mi rispondo :"chissenefrega non devo dormirci sopra a me basta sapere di aver preso una grandissima auto in base alle mie esigenze. Imparagonabile con altri marchi asiatici che ti regalano il mondo e poi dopo 6 mesi valgono la metà.

Scusate per la lunghezza del testo ma ho voluto racchiudere in qualche riga il mio pensiero e la mia felicità.
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1498
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Finalmente è arrivata

Messaggio da Yoda »

ben arrivato e complimenti per la recensione "passionale" :)
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
alterego.2007
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/10/2019, 21:10

Re: Finalmente è arrivata

Messaggio da alterego.2007 »

Wow!
Rispondi