Ciao a Tutti dal Lago Maggiore

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Ale
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/04/2018, 9:32

Ciao a Tutti dal Lago Maggiore

Messaggio da Ale »

Ciao a tutti e grazie per aver finalmente creato un forum per la T-Roc :clap:
Io ho una Tiguan TDI 2.0 4motion del 2009 e, anche se estremamente soddisfatto, è giunta l'ora di sostituirla...
pensavo ad una T-Roc, anche se ho letto qua e là che la qualità è inferiore alle aspettative...
che ne pensate?
Buon proseguimento a tutti. ;)
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: Ciao a Tutti dal Lago Maggiore

Messaggio da giuseppe »

Rapporto qualità prezzo è imbattibile, tanti dicono troppa plastica, ma sono davvero gradevoli
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Ale
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/04/2018, 9:32

Re: Ciao a Tutti dal Lago Maggiore

Messaggio da Ale »

Buongiorno Giuseppe,
grazie per la risposta...
quando ho acquistato la mia Tiguan nel 2009, ho riscontrato alcune "coccole" per l'automobilista che alcune concorrenti all'epoca non avevano;
tipo cassettini al di sotto dei sedili, tavolini pieghevoli nei posteriori, vano portaoggetti refrigerato, luci di cortesia alle alette parasole, ecc ecc...
sono presenti sulla t-roc "coccole" simili?
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: Ciao a Tutti dal Lago Maggiore

Messaggio da CRALBE »

Ciao Ale benvenuto! il forum è tutto per te, aiutaci a crescere e fai conoscere ai tuoi amici il forum così da raccogliere e condividere tutte le informazioni riguardanti T-Roc.

per quanto riguarda le plastiche personalmente nn faccio caso se siano morbide o rigide quando vado a comprare un auto guardo altre cose... e vista la conformazione del cruscotto trovo che la scelta sia più che azzeccata, VW si è trovata di fronte ad un bivio e per fare un auto che avesse sufficienti caratteristiche differenti dalle dirette rivali è scesa a dei compromessi
Rispondi