Ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Runciter
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/03/2020, 17:38

Ciao a tutti

Messaggio da Runciter »

Ciao a tutti, ho acquistato una T-ROC TSI 1.0 ad ottobre 2018.
Diciamo che finora la riuscita non è stata entusiasmante e spero di trovare nel forum qualche suggerimento.

Ciao
Avatar utente
Yoda
Messaggi: 1489
Iscritto il: 22/11/2019, 23:01
Località: Milano

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Yoda »

Ben arrivato😉
T-ROC 1.5 TSI Advance ACT - Ex : KIA Picanto T-GDI 100 cv.- Ford KA+ 1.2 - VW UP GTI 115 cv. - VW POLO 1.0 110 cv. - Fiat 500 S 1.3 Mjet 95 cv. - Toyota Yaris 1.3 B - Ford KA 1.2 Titanium B - Ford Ka 1.3 - Ford Fiesta MK3 1.0 - Ford Fiesta MK2 1.6 D
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ddd »

Runciter ha scritto: 31/03/2020, 17:41 Ciao a tutti, ho acquistato una T-ROC TSI 1.0 ad ottobre 2018.
Diciamo che finora la riuscita non è stata entusiasmante e spero di trovare nel forum qualche suggerimento.

Ciao
Ciao,ma non capisco cosa non è stato entusiasmante?
Runciter
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/03/2020, 17:38

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Runciter »

Durante il ritorno dalle vacanze sulle Dolomiti quest'estate, la vettura ha cominciato a singhizzare e saltellare. Mi sono sccostato prima di Padova e il primo impatto negativo l'ho avuto con il soccorso stradale ACI a cui mi ha girato il numero verde VW. Dopo 4 telefonate non siamo riusciti a farci mandare un carro attrezzi e abbiamo deciso di proseguire a passo d'uomo fino ala primo hotel di Padova. Essendo sabato abbiamo aspettato il lunedì mattina per portarla ad un service di Padova dove hanno detto che era la bobina di un cilindo. Sostituita, siamo ripartiti nel tardo pomeriggio ma in Toscana (io sono di Roma) ha presentato lo stesso problema. Portata al service di Roma, mi hanno sostituito la bobina e resettato la centralina che andava in protezione dopo una settimana di attesa.
Soncio
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/03/2024, 23:50

Re:

Messaggio da Soncio »

Ciao,
Ho avuto lo stesso problema è mi hanno detto che oltre alla bobina devono cambiare anche le candele.
Domani dovrei andare a riprenderla speriamo bene
Rispondi