Buongiorno!!!

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
jack_toso
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/06/2020, 10:13

Buongiorno!!!

Messaggio da jack_toso »

Buongiorno a tutti!!! Il 25 Febbraio ho “acquistato” Un T-Roc 1.5 TSI ACT Bluemotion Technology Advance 110/150 ci DSG white/black. Scrivo “acquistato” tra virgolette perché ad oggi, 18 Giugno, non so ancora nulla sullo stato del veicolo. Ho chiamato e contattato più e più volte il concessionario, ma non ho mai avuto risposta, ho contattato privatamente il venditore, il quale mi ha detto che non sa dirmi assolutamente nulla. Il problema è che il 22 Giugno pv mi scade il contratto “progetto valore VW” con la mia attuale Golf. Oggi mi hanno detto che molto probabilmente “faremo ponte” qualcuno sa che significa?? Sono disperato!
Grazie di tutto in anticipo!!!
trerep
Messaggi: 393
Iscritto il: 10/12/2019, 10:48

Re: Buongiorno!!!

Messaggio da trerep »

Ti hanno dato di più della tua gold rispetto al valore finale garantito?
jack_toso
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/06/2020, 10:13

Re: Buongiorno!!!

Messaggio da jack_toso »

trerep ha scritto: 18/06/2020, 14:27 Ti hanno dato di più della tua gold rispetto al valore finale garantito?
Assolutamente no! Il contratto l’ho fatto il 25/02 prima della pandemia e di tutto. All’ora era stato calcolato tutto secondo le normali attività. Consegna prevista il 25/5, ma ad oggi non ho saputo più nulla, anche chiamando più e più volte, mandando mail, mandando sms. Nulla! Mi chiedo se sia possibile una cosa del genere.
Rispondi