Buongiorno

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Mouse
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/09/2018, 13:20

Buongiorno

Messaggio da Mouse »

A tutti gli iscritti.
Sono un soddisfatto proprietario di una 2000 dsg 4 motion, Silver white con tetto nero.
Dal marzo scorso , con 7000 km all'attivo, finora nessun inconveniente di rilievo, a parte uno scricchiolio proveniente a sx dello sterzo, in basso, dove c'è il coperchio di un vano, probabilmente fusibili, che se tocco smette.
Passato da una Tiguan stessa motorizzazione è 4 motion a questa, a parte il solito discorso delle plastiche rigide che peraltro paiono ben assemblate, ho apprezzato la guidabilita' , l'agilità è il basso consumo.
Unico neo il sedile di guida. Purtroppo la mia era un pronta consegna, e non ha la regolazione per la parte lombare che, visto il prezzo non molto distante dalla Tiguan, potevano pure mettere di serie!
Buona troc a tutti!
Volleyk
Messaggi: 67
Iscritto il: 07/08/2018, 20:35

Re: Buongiorno

Messaggio da Volleyk »

Ciao e benvenuto.
:clap:
Io sto attendendo la mia T-roc 2.0 TDI DSG, simile alla tua e sono "preoccupato" dei consumi perché quelli dati da VW tra i dati tecnici mi sembrano molto ottimisti...
Potresti raccontarci la tua esperienza a questo link
viewtopic.php?f=8&t=272
Grazie
;)
Advance 2.0 TDI 4M DSG - PureWhite Nero, Pacchetti Safety - Mirror - Executive - Winter, Nav, Park Assist, Retrocamera, Palette per DSG, Keyless, Ricarica cell induttiva, Supp. lombare sedili ant, Cristalli scuri, Portellone chiusura elett, Ruotino.
Rispondi