Ciao a tutti gli iscritti!

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
Albo
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/09/2020, 11:19

Ciao a tutti gli iscritti!

Messaggio da Albo »

Buongiorno! Mi son o iscritto ora...
Spero che la mia esperienza con t-roc possa esservi utile....
Ho da circa 2 anni e mezzo un t-roc 1.0 tsi... Dopo sei mesi mi hanno riparato in garanzia il sedile lato guida perché cigolava parecchio... Poi nessun problema fino a due settimane fa...
Improvvisamente in tangenziale la macchina non mi ha
più permesso di accelerare e sull'active info display sono apparse un serie di anomalie...
Tutti i sensori di cui è dotata sono impazziti...
Dopo avere costeggiato ho spento l'auto e sono ripartito...
Portata in concessionaria il responso è stato:centralina in corto...quindi sostituzione completa active info display...
Un danno da duemila euro...
La concessionaria mi è venuta incontro e ho pagato circa 700 euro... (la garanzia era scaduta a febbraio)
Ieri sera di nuovo per due volte in una rotonda.... E per fortuna non c'era nessuno...
Stamattina sono tornato in concessionaria, ma stavolta a differenza dell'altra volta sono riusciti a resettare le animalie. Dicono che non è mai successo fino ad ora a nessuno.
Adesso non mi fido più...
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Ciao a tutti gli iscritti!

Messaggio da GC9 »

Inquietante. Dispiace davvero. Tienici aggiornati.

E se posso, come hanno risolto al sedile? Sostituito le molle? È uscito un buon lavoro? Quanto l’hanno tenuta ferma? E adesso va bene? Anche la mia ha questo rumore, l’avevo segnalato lo scorso anno, ma non hanno risolto niente e praticamente adesso sono gli ultimi 1000km di garanzia perciò devo farmi sentire...se hai dei consigli ti ringrazio.
Albo
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/09/2020, 11:19

Re: Ciao a tutti gli iscritti!

Messaggio da Albo »

Ciao! Per quanto riguarda il sedile lo hanno sfoderato tutto e credo abbiano sostituito le molle... Hanno fatto un buon lavoro cmq...
Per quanto riguarda il resto come ho già scritto, dopo avere sostituito la centralina il problema si è ripresentato uguale per ben tre volte...
Ho pure rischiato grosso perché mi trovavo in galleria...
Ho preteso un'auto sostitutiva.. Ora aspetto una loro chiamata. Ho detto loro che non ritiro più l'auto finché non trovano il probkema...
Poi mi farò risarcire per la centralina sostituita per niente, e dei graffi di cacciavite che ho trovato a lato del display...
Credo che la rivendero', io come mia moglie abbiamo paura a fare un viaggio...
Tra l'altro adesso cigola il sedile lato passeggero...
Sono delusissimo.....
Rispondi