Purtroppo la mia T-roc me l'hanno rubata...

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Purtroppo la mia T-roc me l'hanno rubata...

Messaggio da Ennio56 »

Buonasera a tutti! Mi dispiace tantissimo per il furto e vi chiedo :" Ma una bella pedaliera in acciaio con lucchetto blindato?"
Magari, visto che non si usa più, non sanno scassinarla o ci devono perdere tempo... Ovvio che non impedisce il traino, ma magari scoraggia...
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Purtroppo la mia T-roc me l'hanno rubata...

Messaggio da GC9 »

Mai vista...esiste davvero? 😅
Luisor
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/10/2020, 10:43

Re: Purtroppo la mia T-roc me l'hanno rubata...

Messaggio da Luisor »

Interessante quello che scrivi. Grazie
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Purtroppo la mia T-roc me l'hanno rubata...

Messaggio da Ennio56 »

GC9 ha scritto: 09/10/2020, 9:44 Mai vista...esiste davvero? 😅
Carissimo, intanto ti dico che apprezzo molto i tuoi interventi, si vede che ne capisci ed hai pazienza...
La pedaliera si deve far costruire su misura da un buon fabbro (se ne esistono ancora). Io l'ho avuta nella preistoria (sono un ragazzo di 63 anni...) su una mitica Alfasud 1.2 SC e, se non ricordo male, anche prima sulla Fiat 127. Ripeto, credo che i maledetti ladri di oggi non sappiano, come te, nemmeno cosa sia, quindi potrebbe essere una sgradita sorpresa (per loro). Ingombrante, è vero, ma difficile da togliere se non si ha molto tempo a disposizione. Ovviamente, come si diceva nel forum, se proprio vogliono rubarla...c'é poco da fare ma...
Ennio56
Messaggi: 1305
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Purtroppo la mia T-roc me l'hanno rubata...

Messaggio da Ennio56 »

Luisor ha scritto: 09/10/2020, 10:26 Interessante quello che scrivi. Grazie
Grazie a te! Una domanda...Per "blindare" la centralina si va dal conce per evitare noie con la garanzia e/o altro o ci si può affidare ad un elettrauto di fiducia?
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Purtroppo la mia T-roc me l'hanno rubata...

Messaggio da GC9 »

Ennio56 ha scritto: 09/10/2020, 16:05
GC9 ha scritto: 09/10/2020, 9:44 Mai vista...esiste davvero? 😅
Carissimo, intanto ti dico che apprezzo molto i tuoi interventi, si vede che ne capisci ed hai pazienza...
La pedaliera si deve far costruire su misura da un buon fabbro (se ne esistono ancora). Io l'ho avuta nella preistoria (sono un ragazzo di 63 anni...) su una mitica Alfasud 1.2 SC e, se non ricordo male, anche prima sulla Fiat 127. Ripeto, credo che i maledetti ladri di oggi non sappiano, come te, nemmeno cosa sia, quindi potrebbe essere una sgradita sorpresa (per loro). Ingombrante, è vero, ma difficile da togliere se non si ha molto tempo a disposizione. Ovviamente, come si diceva nel forum, se proprio vogliono rubarla...c'é poco da fare ma...
Innanzitutto ti ringrazio, sei molto gentile. Pazienza non ne ho molta, ma se posso dare qualche consiglio lo faccio con piacere :)

Hai ragione sull’effetto sorpresa, credo li lascerebbe di stucco!

A presto!
Rispondi